Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lienz: Brignone: "Seconda manche di cui sono orgogliosa"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 dic 2021 : 16:27:58
Lienz: Brignone: "Seconda manche di cui sono orgogliosa"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

E´andata vicino al suo 45/o podio in carriera Federica Brignone nell'ultimo gigante del 2021 sulle nevi di Lienz in Austria. Un quarto posto in rimonta dalla prima manche - miglior tempo nella seconda run - che suona come una iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti di gennaio e delle Olimpiadi di febbraio: “Una prima manche in cui è stato difficile avvicinarsi alle prima cinque posizioni, non si riusciva a far la differenza - ammette la carabiniera valdostana - Sono orgogliosa di quanto ho fatto nella seconda, e finalmente sono riuscita un po’ a sciare come volevo facendo un bel recupero. Ovvio non sono sul podio, ma è già un passo avanti e mi farà bene, spero per le prossimeoe.

Soddisfazione anche per Marta Bassino che ottiene un piazzamento tra le top10: “Come piazzamento non è male, un sesto posto è positivo - conferma la portacolori piemontese - So che posso sciare meglio e so soprattutto dove arrivare, lavorerò per quello. Adesso andiamo a casa qualche giorno, subito dopo Capodanno andremo ad allenarci per preparare al meglio l’appuntamento di Mariboroe.

Infine Sofia Goggia autrice di una seconda manche decisamente migliore rispetto alla prima: “Una seconda manche più degna - spiega la campionessa bergamasca - che ha rispecchiato più il mio valore anche se sento che è ancora un po’ inespresso. Il 3 gennaio ricominciamo con un nuovo blocco sugli sci, andremo a Maribor e poi ogni weekend dovremo essere sul pezzo. Non penso ancora alle Olimpiadi, anche perché finita questa gara andremo a provare il nuovo set up per la discesa: ci focalizziamo ogni volta sui carichi mensili. Un piazzamento non negativo, chiaramente so che posso sciare ancora meglio, so dove posso arrivare per ottenere risultati anche più positivioe.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matt92 Inviato - 28 dic 2021 : 23:35:30
Da qui al weekend di Altenmarkt avrebbe solo quella gara e la trasferta non è impegnativa, se si sente di farla non vedo il problema. Tanto il gigante lo sta allenando (e ci mancherebbe altro), non credo che la gara le prosciughi chissà quali energie extra. Semmai potrebbe saltare Plan de Corones che è stretta tra Cortina e Garmisch, ma anche lì credo che si valuterà in base alla classifica di Coppa e a come si sente la diretta interessata.
christiansand Inviato - 28 dic 2021 : 18:57:12
Rilancio la domanda:serve davvero a qualcosa per la goggia andare a Marino e a stancarsi invece di concentrarsi sulla discesa e superg ?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000