Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE. Franzoni, l'Italia è ancora supergigante

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 nov 2021 : 13:01:16
di Marco Regazzoni

Da Franzoso a Franzoni cambiano solo poche lettere e, fortunatamente, non cambia il risultato finale: sono sempre italiani i re di Zinal, prima tappa della Coppa Europa maschile che vede appunto Giovanni Franzoni primeggiare nel supergigante disputato martedì, dopo il successo di Matteo Franzoso in quello andato in scena lunedì.

Il gardesano del 2001, talento cristallino sul quale è forte l'attenzione degli appassionati di tutto il mondo, s'impone in 57.31, al termine di una gara che - contrariamente a quella di ieri - ha stavolta agevolato gli atleti con un basso numero di partenza. Alle sue spalle, solo Francia col più esperto Cyprien Sarrazin a 5 centesimi e il giovane Florian Loriot a 15, capace così di confermarsi su ottimi livelli dopo il 5/o posto di ieri; seguono l'austriaco Christoph Krenn e l'elvetico Josua Mettler.

Matteo Franzoso chiude comunque 9/o, a 56 centesimi dal giovanissimo compagno di squadra: regolare Federico Paini in 19/a piazza, purtroppo più lontani gli altri azzurrini a partire da Federico Simoni sino a Luca Taranzano, Simon Talacci, Mattia Cason Giacomo Dalmasso. Fuori gara Tobias Kastlunger Matteo Bendotti.

Dopo questa gradevolissima (soprattutto per gli azzurri) prima tappa, la Coppa Europa resta nel Canton Vallese: giovedì e venerdì in programma due giganti.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 01 dic 2021 : 13:35:13
Adesso che mi ci fate pensare, anch'io ho visto quel nickname "false"
rebus Inviato - 01 dic 2021 : 08:31:47
Anche a me è capitato, ma ora non ricordo esattamente le circostanze. Ci farò più caso.
draghetto Inviato - 01 dic 2021 : 00:22:54
Confermo che anche a me esce spesso la scritta "Falso" in luogo del nome dell'autore.
Jeppo Inviato - 30 nov 2021 : 21:19:06
Ciao Admin, ora vedo anche io il nome di Rega! Ma giuro che sarà tre anni che vedevo sta scritta Falso
Mi viene il dubbio che la veda solo per un certo tempo dopo che l'articolo è comparso? Sempre solo per gli articoli di CE o sui giovani.
Sia da forum che da sito, sia da cellulare che da PC.

Boh, scusate, se volete al prossimo articolo vi faccio sapere.
Admin Inviato - 30 nov 2021 : 16:49:50
ciao jeppo dove vedi questo?

su web, su forum è corretto!
Jeppo Inviato - 30 nov 2021 : 13:09:30
Un commento in simpatia: da un po' di anni sulle notizie di CE non compare il nome dell'autore, ma una scritta "Falso". Devo dire che fa abbastanza ridere, perche` sembra tipo un articolo di debunking:

Falso

(Ovviamente se c'e` un motivo valido fate finta di nulla, ma se no mi sembrava carino farlo notare anche per rispetto dell'autore dell'articolo, che non so se sia piu` Rega, o Grasscutter, o chi).

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000