Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora uno stop per Asja Zenere

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 ott 2021 : 18:40:06
Ancora uno stop per Asja Zenere
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Asja Zenere deve fermarsi nuovamente: la 24enne del Gruppo Coppa Europa si trovava a Saas Fee a inizio settimana per uno stage di allenamento sugli sci quando è caduta.

Gli esami svolti a Milano dalla Commissione Medica hanno evidenziato una frattura all'astragalo e una al calcagno, che la costringeranno ai box per circa due mesi.

"KO! - scrive la vicentina via social - sembra impossibile ma probabilmente ho la sindrome di Vanessa Ferrari.. quella di rincorrere i sogni e allo stesso tempo quella di farmi male...ne è arrivato un altro che dentro la mia coscienza era ed è inesistente ma in realtà c'è e fa pure male...come mi ha detto un caro amico non servono mille parole... serve solo continuare a crederci con la testa...lo farò come ho già fatto e continuerò a combattere per i MIEI SOGNI"

Asja subì un infortunio molto grave ad Andalo in Coppa Europa nel dicembre 2019, con la rottura del crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio destro, tornando sugli sci nel luglio del 2020.
Nella stagione passata ha conquistato un 11/o posto nel gigante di Berchtesgaden di Coppa Europa; a giugno si è sposata.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000