Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Melanie Meillard preferisce chiudere la stagione

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 feb 2020 : 11:00:37
Melanie Meillard preferisce chiudere la stagione
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con un post sui social pubblicato nella serata di ieri, l'elvetica Melanie Meillard ha annunciato di voler chiudere anzitempo questa stagione, perchè non si sente e non è competitiva, al ritorno dopo il lungo infortunio.

Melanie è stata ferma dal febbraio 2018, pochi giorni prima delle Olimpiadi, fino all'inizio di questa stagione, ma nelle quattro gare cui ha partecipato finora (Lienz, Zagabria, Flachau, Sestriere) non ha mai trovato la qualifica.

"Dopo un lungo confronto con gli allenatori - scrive Melanie - ho deciso di non partecipare ad altre gare questa stagione, il mio attuale livello di sci non mi permette di fare buoni risultati in Coppa del Mondo.
In questo finale di stagione, e questa estate, potrò mettere nelle gambe i chilometri che mi mancano e continuare a lavorare sulla mia condizione atletica per tornare al topo la prossima stagione.
"

Domenica scorsa però la famiglia Meillard ha potuto gioire per il primo successo in carriera di Loic, ottenuto nel parallelo di Chamonix.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 14 feb 2020 : 11:05:35
TEX ha scritto:

Però a volte te le vai a cercare con il lanternino eh ?

Eh se me la mettono in vetrina a 36 vuol dire che vale. Idem la zavorra Gallhuber 54 crediti vuol dire che vale di piu poi se le 7 solite ignote costano troppo e i crediti son quelli che sono..
fabio farg team Inviato - 14 feb 2020 : 10:38:02
Da una parte l'avesse deciso prima...Mah non si può mai sapere.
TEX Inviato - 13 feb 2020 : 18:10:00
Però a volte te le vai a cercare con il lanternino eh ?
GhiaccioVerde Inviato - 13 feb 2020 : 14:20:08
Comprata al costo modico di 36 crediti in varie squadre..grazie eh?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000