Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Solo una lieve contusione per Goggia:domani riposo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 gen 2020 : 11:38:11
Solo una lieve contusione per Goggia:domani riposo
di Matteo Pavesi

Aggiornamento 15.45: La FISI comunica che Sofia è stata sottoposta ad una radiografia e ad una risonanza magnetica alla gamba e alla caviglia destra, che hanno dato esito negativo, evidenziando solamente un leggero trauma contusivo. Per precauzione la campionessa olimpica non prenderà parte alla discesa di sabato 25 gennaio. La situazione verrà rivalutata nella giornata di sabato. 

Filtra qualche preoccupazione da Bansko per la caduta di Sofia Goggia. La bergamasca è scivolata lungo la 'Marc Girardelli' dopo poco più di una trentina di secondi di gara, a causa di un rimbalzo, finendo la sua corsa prima delle reti.

Dopo qualche secondo di stordimento Sofia si è rialzata per portarsi poi in una zona di uscita, senza apparenti conseguenze, ma le ultimissime notizie dalla località bulgara parlano di una botta alla tibia, per la quale ora la bergamasca è stata accompagnata all'ospedale più vicino per accertamenti.

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
balineuve Inviato - 25 gen 2020 : 10:37:51
A mio avviso è l'esatto contrario ..... sopravvaluta le avversarie e per cercare di batterie vuole strafare commettendo sempre goggiate ....
GhiaccioVerde Inviato - 25 gen 2020 : 00:41:50
kalel77 ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Bruno, influenza per Schmidhofer.
Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...

Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia

A me pare un po' involuta quest'anno

Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi

Spero di sbagliarmi anch'io, ma può tranquillamente essere che dopo l'incoronazione ricevuta da parte di Vonn si sia, come è normale, montata la testa sottovalutando le avversarie..e nel caso suo è accaduto in maggior grado, essendo, da come è apparsa, una persona molto umile!!

Potrà vincere qualche gara al massimo ancora, ma le coppette di specialità proprio no, e spero di sbagliarmi pure io!
kalel77 Inviato - 25 gen 2020 : 00:05:50
GhiaccioVerde ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...

Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia

Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi
GhiaccioVerde Inviato - 24 gen 2020 : 22:57:06
Jeppo ha scritto:

Jeppo Inviato - 24 gen 2020 : 19:00:08
brunodalla Inviato - 24 gen 2020 : 18:53:26
mi son perso la schmidofer il motivo per cui non ha corso.
GM1966 Inviato - 24 gen 2020 : 15:33:33
Per fortuna solo una botta e niente di rotto, ma domani riposo precauzionale.
GhiaccioVerde Inviato - 24 gen 2020 : 13:07:10
Speriamo bene !
Ha affrontato quelle curve senza criterio, ok fare il tempo, ma anche portare a casa la pelle non era idea sbagliata

Le gare maschili dello scorso anno qui insegnano.. quelle che han vinto oggi sono Schmidofer davanti a Nicole Delago.
Lothar Inviato - 24 gen 2020 : 11:56:20
ehhh noooo ehhhhhh

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000