Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura legamento per Manny Moelgg

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 gen 2020 : 19:15:13
Rottura legamento per Manny Moelgg
di Vittorio Savio

AGGIORNAMENTO DOMENICA 12 GENNAIO ORE 15. 30 - Sarà operato già nel pomeriggio odierno Manfred MoelggMoelgg, presso l'ospedale di Bressanone, dallo stesso medico che in passato lo operò quando si ruppe il tendine d'Achille. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - A seguito di approfonditi accertamenti effettuati dalla Commissione medica Fisi, e stata accertata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Manfred Moelgg, vittima di una rotazione durante il gigante di Adelboden. 

Ora Manfred rientrerà a casa e si sottoporrà alle cure del caso. 

Gli esiti della risonanza magnetica effettuata all'Ospedale Berna hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro a seguito di una rotazione. Questa sera sarà ancora rivalutato dall'equipe medica Fisi del dott. Andrea Panzeri per determinare meglio le conseguenze dell'accaduto.

Manfred Moelgg era rimasto vittima di una caduta quest'oggi nel corso della seconda manche del gigante di Adelboden dove era partito per primo dopo aver concluso la prima manche con il 30/o tempo.

Il 37enne finanziere di San Vigilio di Marebbe ha subito una insaccata e successiva sparata in area con atterraggio sulla gamba destra che ha subito una forte sollecitazione. L'altoatesino ha percepito immediatamente un forte dolore che lo ha costretto a zoppicare a bordo pista.

Successivamente è stato trasportato all'ospedale di Frutinger e quindi all'ospedale di Berna dove è già stato dimesso per far ritorno ad Adelboden. Domani è in programma lo slalom speciale a cui quasi certamente il marebbano non parteciperà.  

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JeanNoelAugert Inviato - 12 gen 2020 : 15:50:03
ManuCirce ha scritto:

Eh, abbiamo visto che voleva stare in piedi a tutti i costi come svindalone a kitz

Giusto 100%. Spero si rimetta in sesto e resti nel giro azzurro come allenatore perché è un ottima persona con un esperienza che non si può perdere
Katunga Inviato - 12 gen 2020 : 13:54:45
Mi dispiace davvero tanto, in grande sotto tutti gli aspetti
letski82 Inviato - 12 gen 2020 : 12:33:14
dai, se rientra reichelt che fa discesa... e poi oggi lizeroux parte con l'1 nella seconda.... penso anch'io che ci provera'!
brunodalla Inviato - 12 gen 2020 : 11:29:41
franz62 ha scritto:

grande sciatore, peccato chiudere così anche se conta nulla...che conta è grande sciatore.

chiudere dipenderà da lui. per me tenterà di rientrare per i mondiali a cortina. per come abbiamo imparato a conoscerlo ci tenta sicuramente.
letski82 Inviato - 12 gen 2020 : 10:36:34
dai manni... approfittane per riposarti, e fai le ultime due stagioni fino alle olimpiadi, solo slalom...
se decidi di ritirarti sei un grande comunque, e un'ispirazione non solo come sciatore ma anche come uomo

ma penso che tutti speriamo di rivederti in pista!!!
fabio farg team Inviato - 12 gen 2020 : 04:52:32
GRINGO ha scritto:

Spero trovi la forza per un altra stagione in slalom non merita di chiedere una belíssima carriera in questo modo. Manni sei un grande!!!
Giusto,la penso anche io così.
GRINGO Inviato - 12 gen 2020 : 04:18:34
Spero trovi la forza per un altra stagione in slalom non merita di chiedere una belíssima carriera in questo modo. Manni sei un grande!!!
ManuCirce Inviato - 12 gen 2020 : 01:28:47
Eh, abbiamo visto che voleva stare in piedi a tutti i costi come svindalone a kitz
franz62 Inviato - 11 gen 2020 : 22:35:03
grande sciatore, peccato chiudere così anche se conta nulla...che conta è grande sciatore.
brunodalla Inviato - 11 gen 2020 : 22:11:33
ecco, dopo l'aggiornamento le mie paure si sono trasformate in realtà
GM1966 Inviato - 11 gen 2020 : 20:38:32
Conoscendo la sua forza di volontà avrebbe provato a rientrare anche con un infortunio peggiore. Risulta addirittura iscritto allo slalom di domani con il n. 11 ma è impensabile vederlo al via.
brunodalla Inviato - 11 gen 2020 : 19:17:25
se è solo una distorsione è andata di lusso. ho temuto che avesse chiuso qui la carriera.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000