Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Altenmarkt:Weidle la più veloce in prova.Goggia 8a

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 gen 2020 : 14:19:18
Altenmarkt:Weidle la più veloce in prova.Goggia 8a
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La tedesca Kira Weidle è stata la più veloce nella prima prova cronometrata sulla Gamskogel di Altenmarkt-Zauchensee, chiudendo il tracciato in 1:48.81, 24 centesimi più veloce di Nicole Schmidhofer e 57 su Ester Ledecka, leader della classifica di specialità, e proprio per questo motivo presente in Austria per lo sci alpino rinunciando alla contemporanea gara di snowboard.

Con il quarto tempo di Lara Gut-Behrami il distacco sale a +1.05, seguono Joana Haehlen a +1.18, Priska Nufer a +1.27 e Christine Scheyer 7/a a +1.32 (vincitrice nel 2017).

Con l'ottavo tempo, e salto di porta, ha chiuso la prima azzurra Sofia Goggia, staccata di +1.35 e scesa con il pettorale n.3.
Decimo tempo per la seconda azzurra Nicol Delago, a +1.38, anche se la gardenese era terza a oltre metà tracciato.
Nadia Delago è 13/a a +1.64, poi Francesca Marsaglia 19/a a +2.39, Laura Pirovano 23/a a +2.94, Federica Brignone 28/a a +3.19, Elena Curtoni 42/a a +4.14, Verena Gasslitter - al ritorno dopo lungo infortunio - 54/a a +5.46.
Non è partita Marta Bassino.

Da notare il ritorno anche di Breezy Johnson che aveva saltato la scorsa stagione per infortunio.
Era in prova anche Petra Vlhova 31/a a +3.49, attardata anche Ilka Stuhec 35/a a +3.55.

Domani è in programma la seconda prova in vista della libera di sabato.

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 10 gen 2020 : 23:12:03
Uff, :-)' meno male...

p.s. : non ho trovato un'emoticon per "scampata bella"
GM1966 Inviato - 10 gen 2020 : 20:53:22
Le due illustri DNF della prova di oggi sono entrambe nella lista di partenza di domani, bene così.
Katunga Inviato - 10 gen 2020 : 15:35:08
ManuCirce ha scritto:

Spoeriamo in bene, qui se ne scassano una dietro l'altra... ho visto che non è arrivata anche la Stuhec

Troppi infortuni davvero
ManuCirce Inviato - 10 gen 2020 : 14:11:59
Spoeriamo in bene, qui se ne scassano una dietro l'altra... ho visto che non è arrivata anche la Stuhec
GRINGO Inviato - 10 gen 2020 : 12:05:39
Ho paura che la Schmidhofer abbia fatto una brutta uscita prova interrotta da diversi minuti

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000