Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kristoffersen: "finalmente ho un team personale"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 ott 2019 : 15:15:34
Kristoffersen: "finalmente ho un team personale"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Pinturault e Kristoffersen: le pressioni per portarsi a casa la prossima Sfera di Cristallo, dopo il ritiro di Marcel Hirscher, sono principalmente su di loro.

I due campioni sanno che hanno l'opportunità concreta di essere i primi a scrivere il loro nome nell'albo d'oro dello sci dopo che il loro principale avversario (a volte incubo) non sarà più al cancelletto di partenza.

Intervistato dalla TV austriaca, Henrik Kristoffersen non si è tirato indietro: "nella scorsa stagione ho pensato troppo alla generale, nella prossima voglio solo pensare a sciare veloce, vincere le gare e solo in seguito guardare la classifica generale."

Spesso battuto dal campione austriaco, Henrik gli ha reso omaggio ancora una volta: "abbiamo un buon rapporto...al momento non abbiamo un contatto privato ma mi piacerebbe andare in motocross con lui a fine stagione. E' bello vincere quando batti il migliore, e a Soelden tra una settimana il migliore non ci sarà. Ma dall'anno prossimo ci sarà un nuovo 'migliore'"

Secondo Henrik il suo rivale più accreditato sarà Pinturault, ma senza dimenticare Dominik Paris, nonchè gli austriaci: "Schwarz deve rientrare da un infortunio ma penso che in uno-due anni possa lottare per la generale. E' cresciuto molto sia in gigante che nella velocità. Ma dovrà stare attento, non è facile quando fai tante discipline. Anche Feller è molto veloce, e Kriechmayr il più quotato nella velocità..."

Kristoffersen si allenerà anche in superg e discesa tra qualche settimana a Copper Mountain, e parteciperà al superg e combinata di Hinterstoder, muovendo i primi passi nella velocità.
Ma è chiaro che il massimo delle energie andranno nello slalom e nel gigante: già da mercoledì sarà a Soelden e giovedì si allenerà sulla pista di gara.

Messe da parte le 'incomprensioni' con la federsci norvegese, Henrik non vede l'ora di iniziare la nuova stagione: "sto lavorando con mio padre oltre ad un allenatore e due skiman Rossignol. Inoltre c'è Robert Trenkwalder del team Red Bull. Nelle ultime stagioni desideravo un team personale come Hirscher, Pinturault o Shiffrin. Ora mi è stata offerta questa possibilità, le cose sono cambiate e penso sia importante per ottenere i massimi risultati."

Infine sul suo rapporto con l'Austria Henrik confessa che: "vivo a Salisburgo e mi sento un po' austriaco, e qui sono più famoso che in Norvegia! Molti credono che io abbia solamente un appartamento, in realtà vivo qui quasi tutto l'anno, mentre in Norvegia non ho neanche un posto mio dove andare e quando capita sto dai miei genitori. Sto tanto tempo in Austria e penso proprio che ci starò fino a fine carriera."

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ellyM Inviato - 18 ott 2019 : 14:09:35
GhiaccioVerde ha scritto:

ellyM ha scritto:

niente oh, non riesco a farmelo stare simpatico!



Il fatto è che non ho nemmeno voglia di ritrovarmi a tifare per Alexis


eh idem, ovviamente perchè non posso tifare per il cugino d'oltralpe.
GhiaccioVerde Inviato - 18 ott 2019 : 11:20:05
ellyM ha scritto:

niente oh, non riesco a farmelo stare simpatico!



Il fatto è che non ho nemmeno voglia di ritrovarmi a tifare per Alexis
ellyM Inviato - 17 ott 2019 : 11:32:19
niente oh, non riesco a farmelo stare simpatico!
GhiaccioVerde Inviato - 16 ott 2019 : 13:38:37
TEX ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
. E' bello vincere quando batti il migliore, e a Soelden tra una settimana il migliore non ci sarà. Ma dall'anno prossimo ci sarà un nuovo 'migliore'



Caro Semola, di questa cosa cominciamo a parlarne tra 9 anni....sempre che nel frattempo la stessa persona riesca a vincersi tutti i Copponi


Sempre molto modesto il ragazzetto Ricordate?->
http://www.fantaski.it/news/2016/10/22/kristoffersen5-coppe-a-hirscher-possono-bastare.asp
rebus Inviato - 16 ott 2019 : 10:36:19
"nella scorsa stagione ho pensato troppo alla generale, nella prossima voglio solo pensare a sciare veloce, vincere le gare e solo in seguito guardare la classifica generale."

Mmmmm... per me avrebbe fatto meglio a fare il contrario, comunque fra poco vedremo
TEX Inviato - 16 ott 2019 : 07:30:31
FantaskiNews ha scritto:
. E' bello vincere quando batti il migliore, e a Soelden tra una settimana il migliore non ci sarà. Ma dall'anno prossimo ci sarà un nuovo 'migliore'



Caro Semola, di questa cosa cominciamo a parlarne tra 9 anni....sempre che nel frattempo la stessa persona riesca a vincersi tutti i Copponi
JeanNoelAugert Inviato - 15 ott 2019 : 16:24:43
"vivo a Salisburgo e mi sento un po' austriaco" …"Sto tanto tempo in Austria e penso proprio che ci starò fino a fine carriera."

Ora si metterà anche il berrettino marrone a patata e si farà crescere la barbetta...Attenti questo ragazzo ha un pericoloso transfer bisogna curarlo prima che gli si sdoppi la personalità

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000