Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nani fuori squadra: "neanche una telefonata"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 mag 2019 : 22:47:15
Nani fuori squadra: "neanche una telefonata"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Lunedì sono state ufficializzate le squadra nazionali FISI per la stagione 2019/2020. Come sempre accade ci sono promozioni e bocciature, e anche esclusioni.

Essere esclusi dalla nazionale significa molto: viene a mancare il supporto logistico ed economico della federazione, e dunque un atleta deve riorganizzarsi in autonomia, spesso con l'aiuto del proprio gruppo sportivo militare.

Tra gli esclusi c'è anche Roberto Nani: il gigantista livignasco, 4/o a Soelden nel 2015 (suo miglior risultato in carriera), paga la mancanza di risultati di una stagione deludente, dove è stato convocato per Beaver Creek, Val d'Isere, Alta Badia e Saalbach (0 punti nel complesso).

Il 30enne si è sfogato sui social, non senza polemica: "Purtroppo l’ultima stagione non è andata come speravo, soprattutto in gara, perché in allenamento sono sempre riuscito ad essere veloce, in questo periodo non mi sono fermato, anzi sto lavorando.
Come avete visto dalle liste Fisi non faccio parte dei loro programmi, speravo in una chiamata o incontro come mi è stato detto nei giorni scorsi ma non c’è stato nulla!
Io comunque farò di tutto questa estate per essere pronto e se mi daranno la possibilità ci vedremo a Soelden!
"

Come detto in questa stagione Nani non è mai andato a punti; la sua migliore è stata nel 2014, con 225 punti e l'8/o posto finale. Purtroppo nel frattempo Roberto è uscito dai top30 della WCSL, peggiorando progressivamente il numero di pettorale: a Saalbach, a fine dicembre scorso, era partito con il #62.

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GRINGO Inviato - 04 mag 2019 : 20:39:13

Prima volta che ne sento parlare, molto interessante.
Katunga Inviato - 04 mag 2019 : 13:03:44
https://raceskimagazine.it/la-legge-corrado-castoldi/
GRINGO Inviato - 04 mag 2019 : 03:14:30
Katunga ha scritto:

Vorrà dire che tornerà ad allenarsi a tempo pieno con CC, che non sta per Carabinieri , e magari riuscirà a risalire le classifiche. In fondo quando era seguito da lui i risultati arrivavano. Forza Roby!

Claudio Cecchetto?
Katunga Inviato - 03 mag 2019 : 18:12:43
già già già
franz62 Inviato - 03 mag 2019 : 17:25:38
vabbè se uno ti allena e poi non ti può seguire è sempre una roba raccapezzata all'italiana.
Wolf III Inviato - 03 mag 2019 : 16:30:14
E' un modus operandi ormai consueto...
Katunga Inviato - 03 mag 2019 : 16:12:48
Vorrà dire che tornerà ad allenarsi a tempo pieno con CC, che non sta per Carabinieri , e magari riuscirà a risalire le classifiche. In fondo quando era seguito da lui i risultati arrivavano. Forza Roby!
franz62 Inviato - 03 mag 2019 : 15:28:05
nemmeno io credo a gran polemica...era solo che non coincidono granchè le due affermazioni..ma per scherzo..:-)
balineuve Inviato - 03 mag 2019 : 11:00:44
Franz leggi bene .... scrive "speravo in un incontro come mi era stato detto" ..... quindi chi gli ha detto che avrebbe dovuto/potuto incontrare chi ha la responsabilità di fare le squadre gli avrà anche lasciato intendere che la decisione di escluderlo non fosse ancora stata presa.

Io francamente non ci vedo nessuna polemica ... solo un po' di rammarico ....

GRINGO Inviato - 02 mag 2019 : 17:55:45
In perfetto stile FISI, non e´ il primo a sapere notizie che lo riguardano dai media e probabilmente non sara´ nemmeno l´ultimo. Poi che l´esclusione sia giusta penso non ci sia ombra di dubbio.
franz62 Inviato - 02 mag 2019 : 12:20:03
come gli è stato detto che ci sarebbe stato un incontro senza nemmeno una telefonata? Tralasciando tutte le problematiche non vedo come potrebbe essere in squadra con i secondi presi l'anno passato.
rebus Inviato - 02 mag 2019 : 08:37:29
La decisione della FISI ci sta anche, visti i risultati, ma apprendere queste notizie dai media non è proprio elegante.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000