Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris:"mi diverto un sacco,vittoria che mi piace"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 mar 2019 : 17:34:46
Paris:"mi diverto un sacco,vittoria che mi piace"
a cura della redazione

Tredici successi, come Kristian Ghedina, quattro solo in questa stagione: Dominik Paris è molto contento per come ha sciato e per la sua vittoria. Ecco le sue prime dichiarazioni a caldo, dal parterre di Kvitfjell.

"Mi sento molto bene - dice Paris -. Non era facile oggi, mi sono spinto molto forte ed è andata bene. Su questa pista avevo già vinto nel 2016 e sapevo dove potevo fare bene. Quest'anno in particolare, mi diverto un sacco a sciare e lo faccio molto bene. Riesco a fare quello che voglio in pista e si vede.
Feuz scia molto forte e io sapevo che dovevo fare per forza tutto al meglio. Ma è già difficile stargli davanti e fare differenza con i punti ancora di più. Ma io penso che le gare sono belle anche così, ed è una vittoria che mi piace molto.
Non penso ancora ai record o al numero totale delle mie vittorie, mi concentro sulla sciata e mi godo gara dopo gara. I conti si faranno alla fine
".

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebus Inviato - 04 mar 2019 : 08:46:25
franz62 ha scritto:

Obbiettivo finale il Kaiser..non Ghedo

Anch'io scrissi qualcosa del genere in tempi non sospetti

http://www.fantaski.it/forum/permalink.asp?r778630
christiansand Inviato - 03 mar 2019 : 16:45:31
Forse ha tarato la preparazione per essere in forma per il mondiale?poic’e il Problema di wengen e Val Gardena che proprio non digerisce..
Katunga Inviato - 03 mar 2019 : 14:39:37
Peccato l'inizio così così. Comunque stagione più grandissima di grandissima. È in una condizione psicofisicatecnica incredibile. La discesa di Bormio mi ha detto che quest'anno era imbattibile.
Mi spiace solo per la minidiscesa mondiale. Sulla pista vera quest'anno mi sa che non c'era storia.
TheMustang100 Inviato - 03 mar 2019 : 14:22:02
Un Mito!
Wolf III Inviato - 03 mar 2019 : 09:01:10
Dominik scende sempre con lo spirito giusto... e fa vittoria !!!
franz62 Inviato - 02 mar 2019 : 21:53:42
Obbiettivo finale il Kaiser..non Ghedo
franz62 Inviato - 02 mar 2019 : 21:49:19
Un grande grandissimo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000