Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mikaela Shiffrin ha vinto la 3/a coppa del mondo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 mar 2019 : 17:30:58
Mikaela Shiffrin ha vinto la 3/a coppa del mondo
di Vittorio Savio

La statunitense Mikaela Shiffrin ha ufficialmente vinto la sua terza coppa del mondo generale con tre tappe di anticipo.

L'assenza della slovacca Petra Vhlova sulle nevi russe, la conseguente cancellazione della discesa libera nella tappa di Sochi aggiungendo un superG, hanno determinato che la statunitense abbia vinto la sua terza coppa del mondo generale. L'ufficialità è arrivata questo pomeriggio dopo la pubblicazione della starting list del superG di domani dove non risulta iscritta la Vhlova, l'unica ancora in grado matematicamente di poter agguantare Mikaela.

La Vhlova attualmente è seconda, con 719 punti, saltando il doppio appuntamento di Sochi (2 superG)  aveva solo ancora 6 gare a disposizione, quindi 600 punti, per cercare di riprendere la 23enne statunitense, a quota 1794, e già vincitrice della coppa di slalom quest'anno, la sua sesta consecutiva, e a quota 57 vittorie in coppa oltre ad aver vinto l'oro mondiale in slalom e superG ad Are.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TheMustang100 Inviato - 02 mar 2019 : 00:30:03
Cioè?

Quante volte è stata assegnata all'ultima gara?
Tutte le altre è stata vinta senza correre.
fabio farg team Inviato - 01 mar 2019 : 23:54:50
Se non erro non è la prima volta che và a finire così,che la coppa viene assegnata senza correre.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000