Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Stephanie Brunner

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 gen 2019 : 18:21:13
Stagione finita per Stephanie Brunner
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Stagione finita per l'austriaca Stephanie Brunner. La gigantista tirolese in allenamento sulle nevi italiane di Pozza di Fassa con la sua squadra in vista della tappa di Plan de Corones di martedì 15 gennaio è rimasta vittima quest'oggi di una brutta caduta.

Nell'affrontare un passaggio durante un allenamento di gigante la 24enne tirolese è caduta come riferisce un comunicato stampa della federsci austriaca.. Trasportata immediatamente ad Innsbruck gli esami radiologici hanno evidenziato una lacerazione del legamento crociato anteriore e una lesione al menisco sinistro. Domani sarà operata dal Dr. Fink presso la Clinica di Hochrum.

"Certo che è amaro, ma è così che doveva andare. Non vedo già l'ora comunque di poter tornare a gareggiare presto. Sono stata in grado in passato di tornare forte e lo farò una seconda volta ", ha detto la sciatrice della Zillertal.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
larousse Inviato - 12 gen 2019 : 12:44:30
mi spiace per le vostre IMPORTANTI squadre, ma credo che forse mi spiace di più per gli atleti...
GhiaccioVerde Inviato - 12 gen 2019 : 12:24:21
fabio farg team ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Quasi un terzo praticamente del primo gruppo di gigante si è fatto male nell ultimo mese, con lei Drev, Loeseth e Mugnier...andiamo bene...
Tranne la Mugnier,le altre compresa la Brunner più la Gallhuber tutte in una delle due mie squadre al Fantaski,ma avuto così tanti infortuni nella stessa squadra.Poi la penso come Jeppo per la Brunner.

Se puo' sollevarti solo Drew e Loeseth da inizio stagione non mi hanno fatto danni. TUTTE e dico TUTTE le altre invece le ho/avevo.
fabio farg team Inviato - 12 gen 2019 : 03:01:06
marc girardelli ha scritto:

Quasi un terzo praticamente del primo gruppo di gigante si è fatto male nell ultimo mese, con lei Drev, Loeseth e Mugnier...andiamo bene...
Tranne la Mugnier,le altre compresa la Brunner più la Gallhuber tutte in una delle due mie squadre al Fantaski,ma avuto così tanti infortuni nella stessa squadra.Poi la penso come Jeppo per la Brunner.
marc girardelli Inviato - 11 gen 2019 : 22:10:41
Jeppo Inviato - 11 gen 2019 : 19:00:55
Senza Brunner per me non sarà più lo stesso.
Certo visto come è tornata quest'anno, magari torna ancora più forte!
gabriele81 Inviato - 11 gen 2019 : 18:41:12
Ma noo!! Stessi infortuni a distanza di 10 mesi

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000