Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiamatemi Lara Gut-Behrami

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 nov 2018 : 11:35:05
Chiamatemi Lara Gut-Behrami
di Matteo Pavesi

All'indomani del suo matrimonio con il calciatore Varon Behrami, molti appassionati si sono chiesti se Lara Gut avrebbe cambiato il suo cognome al cancelletto di partenza.

Lei aveva più o meno direttamente confermato che sarebbe stata (ancora) semplicemente Lara Gut, e così è stato a Soelden e nel gigante di Killington.

Ma qualcosa è cambiato: a partire dalle prove cronometrate della discesa di Lake Louise, in programma il prossimo weekend, Lara sarà al cancelletto con il cognome Gut-Behrami.
Alla Blick Lara ha dichiarato: "ho capito che così non funzionava. Si certo ho costruito la mia carriera con il cognome Gut. Sono orgogliosa di questo e ringrazio la mia famiglia. Ho capito però che mancava qualcosa. Non so più semplicemente Lara Gut, sono figlia dei miei genitori e allo stesso tempo orgogliosa di essermi sposata. Ecco perchè voglio essere al cancelletto con il doppio cognome."

Una scelta simile a quella fatta di recente da Nina Loeseth, ora signora Haver, mentre Anna Fenninger è diventata Anna Veith dopo il matrimonio, e Lindsey Vonn (ex signorina Kildow) ha mantenuto il cognome del marito anche dopo la separazione.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 08 dic 2018 : 16:42:22
Questa casomai è un'aggravante.. in sei anni ti fossi degnato di avvisare almeno una volta brunone . C'è mancanza di comunicazione
draghetto Inviato - 08 dic 2018 : 13:56:41
Sono anni che sono in Vietnam
brunodalla Inviato - 07 dic 2018 : 09:23:20
perchè? sei in vietnam? anche tu non hai detto niente
draghetto Inviato - 06 dic 2018 : 23:39:27
brunodalla ha scritto:

infatti ho anche fatto un bel giro in vietnam: hanoi, baia di ha long, saigon, e mekong.

E non mi dici niente?
franz62 Inviato - 06 dic 2018 : 18:14:22
per il viaggio intendo
franz62 Inviato - 06 dic 2018 : 18:13:57
bravo..
Lothar Inviato - 06 dic 2018 : 17:39:53
brunodalla ha scritto:

infatti ho anche fatto un bel giro in vietnam: hanoi, baia di ha long, saigon, e mekong.

INVIDIA
brunodalla Inviato - 06 dic 2018 : 16:00:21
draghetto Inviato - 06 dic 2018 : 13:10:34
brunodalla ha scritto:

sono tornato da poche ore dalla cambogia, tra l'altro dopo un viaggio di ritorno allucinante, e mi tocca leggere queste cose? il re88 da oggi comincia una lunga vacanza dal forum....

Saresti potuto venire a farti un giro in Vietnam...
didibi Inviato - 03 dic 2018 : 15:33:41
Vorresti dire che non seguivi Fantaski dalla Cambogia ???
Dovrei chiedere all'admin di bannarti per lassismo
ma visto che sembra tu abbia fatto un viaggio più allucinante di questo post soprassederò
brunodalla Inviato - 03 dic 2018 : 11:51:29
sono tornato da poche ore dalla cambogia, tra l'altro dopo un viaggio di ritorno allucinante, e mi tocca leggere queste cose? il re88 da oggi comincia una lunga vacanza dal forum....
il_re88 Inviato - 01 dic 2018 : 14:56:54
draghetto vai da macron,chiedigli come mai la sua cara accoglienza,ha fatto si che portasse quelle povere persone sempre nei nostro confine...chiedegli delle colonie francesi in africa che ancora versano ingenti quantità di denaro alle sue banche :)
http://www.africanews.it/14-paesi-africani-costretti-a-pagare-tassa-coloniale-francese/

https://scenarieconomici.it/francia-africa-ipocrisia-vomitevole/

w la france w la france paese ospitale.....macron preparati alle europee..france france..
il_re88 Inviato - 01 dic 2018 : 14:52:23
seba92r ha scritto:

il_re88 ha scritto:

seba92r ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Tex caro compagno, dato che anche tu sei tanto accogliente, apri le porte di casa tua e mostra quanto sei buono...o fai come tanti, buoni a chiacchiere?

Imbarbarimento?? Lo sai che sono arrivati a cagare in pieno giorno all'entrata della più grande stazion ferroviaria?...chiedetevi perchè la gente si sta armando,finalmente una legge del c***o a difesa e tutela della proprià incolumità...a me del vostro finto buonismo del c***o non frega un emerita mazza......e della tua lettura posso tranquillamente pulirmici il c**o,te lo garantisco....

p.s sono curioso del tuo buonismo

Egregio, credimi di scene come quelle da te descritte ne ho viste fare da incivili di tutte le razze. Dovresti allora arrabbiarti anche per tutti gli italiani che rubano, spacciano, evadono le tasse, danneggiano beni pubblici, uccidono. E credimi, sono ben più di quelli che pensi tu.
A scuola mi sono sentito raccontare, per ben 3 volte, che circa 80 anni fa qualcuno faceva discorsi simili a questi. L'epilogo è, come si suol dire, storia.
Se proprio credi che a casa loro stiano benone, prova a mettere quanti vestiti riesci in uno zaino e vai a dare un'occhio, magari la tua visione degli eventi si arricchisce di qualche dettaglio.

forse non ti è chiaro che l'italia non ha ne i territori di australia ne tantomeno s.uniti,ma soprattutto non c'e lavoro per sfamare queste persone....forse si facevano discorsi simili a questi perchè la gente si era rotta il c***o....ma andrebbero bene anche pinochet o la dittatura cinese,stalin o se preferisci il sistema della germania dell'est un militare ogni 100 metri di strada che alla prima scoreggia di caos ti facevano secco.

Non so da cosa tu abbia tirato fuori Australia e USA, ma a quanto pare l'educazione scolastica con te ha fallito, sia nel farti apprendere nozioni storiche quali fascismo, nazismo e le guerre conseguenti, sia nel darti le capacità di comprendere un discorso in italiano.

la scuola ha fallito con te..con me non proprio caro...se non capisci c***i tuoi....l'italia non ha spazi immensi come s.uniti o australia....ho specificato che andrebbe bene una finta democrazia esistente ora in cina o anche come fu nell'allora germania est...niente fascismo e nazismo.
GhiaccioVerde Inviato - 01 dic 2018 : 10:30:27
GM1966 ha scritto:

Tornando a lei, oggi non sembra beneficiare troppo del doppio cognome, ma aspetterei parecchie altre occasioni prima di parlare di declino.

Gut o Berhem che sia sempre fantapacca rimane per il momento Sto già pensando di sostituirla con una Miradoli

ps con tutto il rispetto per Romana eh?
franz62 Inviato - 01 dic 2018 : 09:40:44
vero anche quello jos..ma il crucco ha fatto lo scherzo di cadere quando la discesa era già iniziata e mi sono accorto in quel momento, aprirla al numero 9 sarebbe stato scorretto..i primi 8 si sarebbero lamentati..soliti casini

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. Snitz Forums 2000