Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brunner KO ai Camp.Austriaci.Titolo DH a Scheyer

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 mar 2018 : 08:40:03
Brunner KO ai Camp.Austriaci.Titolo DH a Scheyer
a cura della redazione

Brutto infortunio per Stephanie Brunner, proprio al termine della stagione: l'austriaca si è fatta male ieri nella discesa di Saalbach valevole per i Campionati Nazionali austriaci, e pur senza cadere ha riportato la rottura del crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro.

La 24enne è al primo serio infortunio in carriera e dovrebbe essere già stata operata a Innerbruck nella serata di ieri.
Secondo quanto ha riportato OESV, Stephanie ha sentito un colpo durante la discesa, capendo subito di aver avuto un problema al ginocchio.

Il titolo nazionale è andato a Christine Scheyer, che ha chiuso in 1:21.88, 5 centesimi davanti a Siebenhofer e 87 su Ariane Raedler.

 

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GM1966 Inviato - 21 mar 2018 : 21:37:33
Difficile che recuperi per Soelden, mancano sette mesi. Non è ancora finita questa stagione e già si deve annotare una probabile assenza per l'inizio della prossima.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000