Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "Sapevo di poter fa bene oggi!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 mar 2018 : 12:41:53
Goggia: "Sapevo di poter fa bene oggi!"
a cura della redazione

Libera dalla pressione di dover conquistare la coppa di disciplina, cullata a lungo ieri, Sofia Goggia conquista anche il superg delle Finali di Are, vincendo per la quinta volta in carriera, strepitosa non solo nel tratto finale (come ieri!), ma per tutto il tracciato.

"Ieri ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissata, ho iniziato a crederci da Garmisch, da fine gennaio, poi subito dopo la Corea ho concentrato ogni energia sulla gara di ieri, tutto ciò che ho fatto nelle ultime settimane è stato un avvicinamento alla gara di ieri, anche il gigante di Ofterschwang, in cui ho cercato qualcosa che mi potesse aiutare.
E' stato difficile mantenere questa concentrazione. Ieri pomeriggio ero sfinita ma fiduciosa per oggi, proprio perchè sapevo di aver fatto quello che dovevo fare. Sapevo di esserci, sapevo che oggi c'erano i presupposti per fare bene, l'ho detto anche agli allenatori, e ho affrontato la gara con la massima serenità. Le sensazioni oggi scendendo erano diverse con una neve aggressiva e friabile, comunque sono molto contenta di aver vinto in questa disciplina, so che non mi sono ancora espressa al massimo in superg, ma lo posso fare
."

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
otzi69spoleto Inviato - 15 mar 2018 : 20:52:51
sicuramente hai ragione ma quello che dicevo è che ha voglia di combattere x vincere ogni gara xchè se oggi fosse andata fuori tutti avrebbero detto non fa niente ieri ha vinto la coppa ! invece proprio SOFIA ha detto voglio vincere anche questa e l'ha fatto .brava x vincere devi essere così
GM1966 Inviato - 15 mar 2018 : 17:03:46
Qualche casoncello deve ancora mangiarlo per arrivare al livello dei tre sopracitati. Comunque bravissima dopo un inizio di stagione non dei migliori.
otzi69spoleto Inviato - 15 mar 2018 : 16:36:38
un altra perla di SOFIA ! brava a non accontentarsi di ieri della corea e dei 2 anni fantastici che ci ha regalato ! questo significa essere vincenti sempre sul pezzo in ogni gara come marcel lindsey e michaela . bravissima SOFI sei una grande sei stupenda
balineuve Inviato - 15 mar 2018 : 13:26:08
franz62 ha scritto:

Beh...inzomma..oggi tanto lontano dal massimo direi che non era..

Capittto ... mi haai ...
rebus Inviato - 15 mar 2018 : 13:18:53
Strepitosa! Facci sognare Sofia
franz62 Inviato - 15 mar 2018 : 12:51:20
Beh...inzomma..oggi tanto lontano dal massimo direi che non era..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000