Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bassino: "non butto via questo quinto posto"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 mar 2018 : 00:55:00
Bassino: "non butto via questo quinto posto"
a cura della redazione

Ecco le dichiarazioni delle azzurre dopo il gigante femminile di Ofterschwang, preparate dalla FISI.

Marta Bassino, 5/a a +1.39: "Ho provato a sciare nella seconda manche come nella prima, ma non ho trovato il ritmo. Non butto via questo buon quinto posto".

Manuela Moelgg, 8/a +2.00: "Nella prima e la seconda manche non ho fatto bene i dossi, ma i parziali sul muro erano molto buoni. Non vedo l'ora di essere in Svezia per fare tre giorni di allenamento".

Irene Curtoni, 10/a a +2.34: "Da fine gennaio in poi sono cresciuta in gigante, forse dovevo farlo prima per arrivare alle Olimpiadi al meglio e potermela giocare. Soddisfatta? Lo sarò quando salirò sul podio. Questa pista mi è sempre piaciuta anche per lo slalom, ma ci sarà da adattarsi alle condizioni".

Federica Brignone, uscita nel corso della seconda manche: "Nella seconda manche pensavo di essere partita male e non mi sentivo bene con gli sci. Quindi ho voluto strafare e sono caduta, non mi fidavo di quello che stavo facendo. Ho patito l'influenza degli ultimi giorni, non ero al top: mi dispiace perché sto sciando molto bene e volevo fare bene anche in gara. Domani sarà il mio primo slalom di stagione, non ho niente da perdere e non mi aspetto nulla, quindi sono libera di spingere dalla prima all'ultima porta".

Sofia Goggia, uscita nella seconda manche: "Penso di essere entrata troppo stretta sul palo e ho toccato con lo scarpone e lo sci. L'importante è stare bene, domani partirò per la Svezia serena e fiduciosa".

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eugenio Inviato - 11 mar 2018 : 11:08:34
Ho un disturbo della personalità che mi impedisce di cercare giustificazioni per una trasferta mangereccia... e poi la signora della trattoria de ura ormai ci vuole bene
ManuCirce Inviato - 11 mar 2018 : 00:29:51
.... sennò come potremmo giustificare una trasferta mangereccia in zona?
franz62 Inviato - 10 mar 2018 : 20:33:36
Intanto la socia in snow di Berghem de ota si è presa la coppa dopo l’olimpiade...vorrai mica che Berghem de ura rimanga indietro..
ManuCirce Inviato - 10 mar 2018 : 14:56:22
Tirerà fuori il meglio a Are
franz62 Inviato - 10 mar 2018 : 14:36:10
Tu dici? Mi sa che son d’accordo..
ManuCirce Inviato - 10 mar 2018 : 14:31:22
franz62 ha scritto:

dimenticavo che per raddrizzare 'sta stagione la Goggia dopo l'oro olimpico ancora può vincere la coppa di discesa...pensavo si giocasse tutto in questo gigante

Secondo me ha sciato con margine, non ha senso rischiare con una goggiata di sciancarsi prima delle finali di discesa
balineuve Inviato - 10 mar 2018 : 11:49:47
Speriamo.....
Se sarà ghiacciato e sceglie l'uno, speriamo che non arrivi burian3 nottetempo e porti neve in pista.
franz62 Inviato - 10 mar 2018 : 11:30:16
dimenticavo che per raddrizzare 'sta stagione la Goggia dopo l'oro olimpico ancora può vincere la coppa di discesa...pensavo si giocasse tutto in questo gigante
il_re88 Inviato - 10 mar 2018 : 10:19:59
bellissima gara della Bassino.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000