V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 14 feb 2018 : 04:23:24 Slalom donne cancellato, si recupera venerdì di Vittorio Savio
 A causa del forte vento presente anche oggi sulla località di YongPyong Alpine Center la giuria dopo diversi rinvi ha deciso per la cancellazione dello slalom speciale femminile, seconda gara del programma olimpico a PyeongChang, previsto per la giornata odierna. Inizialmente la giuria aveva deciso per uno slittamento dalle ore 7.15 alle 8.15 del programma ufficiale della gara, ma poi visto che le condizioni meteo non prevedevano un miglioramento è stato deciso per la sua cancellazione. Il recupero è previsto per venerdì, nello stesso giorno del superG maschile. La prima manche è in programma alle ore 2.00 (in Italia) e la seconda manche alle ore 5.15. (Diretta tv su Rais2Hd ed Eurosport1HD). Ricordiamo che domani, giovedì, si recupera la discesa libera maschile cancellata sempre per il forte vento domenica scorsa insieme al gigante donne. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 15 feb 2018 : 01:15:01 | didibi ha scritto:
Che potesse fare freddo e vento si sapeva già da prima dell'assegnazione dei giochi. Nel biathlon e snowboard hanno deciso di fare alcune gare comunque e non è stata una gran idea. Meglio posticipare anche se qua rischiamo veramente di fare una seconda Morioka
|
Già una seconda Morioka come dissi io,dopo il rinvio del gigante donne. |
quilodico |
Inviato - 14 feb 2018 : 19:31:23 la responsabilità è tutta di chi ha scelto quel posto. Se non ricordo male, anche in passato negli eventi preolimpici ci furono problemi...
l'hanno detta giusta qui sopra: si accorpino le manifestazioni indoor alle olimpiadi estive, e si organizzino SOLO le gare all'aperto in località idonee. |
giovannino1963 |
Inviato - 14 feb 2018 : 15:59:56 Ragazzi qui si parla di annullare definitivamente delle gare!Ma stiamo scherzando?Gli atleti si sono preparati 4 anni per queste gare per poi vedersele annullate?E gente come Vonn e Goggia e altri che aspettano da 8 anni perché a Sochi erano infortunati?Olimpiadi organizzate malissimo e in un posto di m...a.Sai che sei un posto dove il vento creerà sicuramente problemi alle gare e allora che fai?Lasci libero il sabato dopo l'inaugurazione senza gare di sci alpino,giorno feriale dopo ci poteva godere una gara,ma no facciamo solo la prova!E quel giorno si poteva gareggiare.Che rabbia! |
TEX |
Inviato - 14 feb 2018 : 13:55:03 Nel frattempo i Rehab Games vanno avanti regolarmente [:246
https://www.instagram.com/skiersrehabgames/
|
Katunga |
Inviato - 14 feb 2018 : 13:25:49 Mi sa che è la macumba degli infortunati. Come si chiama adesso? Ah si, class action  |
quilodico |
Inviato - 14 feb 2018 : 13:21:28 | Katunga ha scritto:
| franz62 ha scritto:
non rispondetemi che sport invernale è anche il curling al chiuso e si fa pure se c'è vento perchè ovviamente mi frega zero.
|
Visto che lo sci pare che non interessi al nuovo primo mondo, suggerisco: -aggregare le gare al coperto, che oltretutto si svolgono in città che di montanoinvernale non hanno nulla, alle Olimpiadi estive -lasciare il resto delle Olimpiadi invernali al vecchio primo mondo

|
mi piace! |
franz62 |
Inviato - 14 feb 2018 : 10:41:10 Eccolo larousse che ci da la notizia giusta sarà speculazione e edilizia coreana? O magari è posto ventoso |
TEX |
Inviato - 14 feb 2018 : 10:28:50 | larousse ha scritto:
comunque in tutta la zona foreste di pale eoliche, come mai?
|
Sono gli impianti sportivi costruiti apposta per le EOLIMPIADI  |
larousse |
Inviato - 14 feb 2018 : 10:27:36 comunque in tutta la zona foreste di pale eoliche, come mai? |
jos235 |
Inviato - 14 feb 2018 : 10:17:30 | franz62 ha scritto:
osti non dire niente che ieri mi son preso un -23 nei denti con manto perfetto (sci piantati a parte con quel frecc) e avrei fatto cambio con vento al capo subito.. a casa son tornato. cosa c'hai con l'europa...sarà mica brutto quest'anno.
|
Vabbè a Livigno è la normalità , io pensavo alle gare di coppa che abbiamo visto a gennaio. Comunque ieri durante la combinata hanno inquadrato una coreana tra il pubblico che aveva il coraggio di tenere un obrellino per ripararsi dal sole, nonostante le temperature polari .
| Katunga ha scritto: Anche peggio. In Giappone saltò un SGM qui si rischia molto di più, e se si calma sarà un tour de force per gli atleti
|
E perchè io con le mie classifiche? Tra domani e domenica sarò costretto ad un superlavoro
| didibi ha scritto: Nel biathlon e snowboard hanno deciso di fare alcune gare comunque e non è stata una gran idea.
|
Anche fare per forza la combinata, alla fine si è visto come accorciare la discesa abbia un pò nuociuto alla gara |
Katunga |
Inviato - 14 feb 2018 : 09:33:36 | franz62 ha scritto:
non rispondetemi che sport invernale è anche il curling al chiuso e si fa pure se c'è vento perchè ovviamente mi frega zero.
|
Visto che lo sci pare che non interessi al nuovo primo mondo, suggerisco: -aggregare le gare al coperto, che oltretutto si svolgono in città che di montanoinvernale non hanno nulla, alle Olimpiadi estive -lasciare il resto delle Olimpiadi invernali al vecchio primo mondo
 |
MARcN3TT |
Inviato - 14 feb 2018 : 09:32:15 si però calma e gesso: tutti gli anni in cui si è corso a Yong Pyong non c'è mai stato un problema, idem negli ultimi due anni con le preolimpi.che ndi Jeongseon. Si tratta dunque di sfortuna del momento, tanto che da venerdì il vento è dato in forte calo. |
Lothar |
Inviato - 14 feb 2018 : 09:28:34 per me niet, anche no, l'interesse sta scemando..... |
Katunga |
Inviato - 14 feb 2018 : 09:24:30 | didibi ha scritto:
Che potesse fare freddo e vento si sapeva già da prima dell'assegnazione dei giochi. Nel biathlon e snowboard hanno deciso di fare alcune gare comunque e non è stata una gran idea. Meglio posticipare anche se qua rischiamo veramente di fare una seconda Morioka
|
Anche peggio. In Giappone saltò un SGM qui si rischia molto di più, e se si calma sarà un tour de force per gli atleti |
franz62 |
Inviato - 14 feb 2018 : 09:17:43 non rispondetemi che sport invernale è anche il curling al chiuso e si fa pure se c'è vento perchè ovviamente mi frega zero. |