Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kitz: La Fis lima i salti sulla Streif

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 gen 2018 : 10:24:35
Kitz: La Fis lima i salti sulla Streif
di Vittorio Savio

Super lavoro ieri al traguardo per Aksel Lund Svindal, rappresentate degli atleti per le gare veloci dell'Hahnenkamm Trophy. Quasi tutti gli atleti, austriaci in testa, si sono lamentati per la pericolosità di alcuni passaggi, soprattutto il salto della Mausefalle, dove si è andati oltre i 50 metri di volo, creando non poche difficoltà in fase di atterraggio nella prima prova cronometrata della discesa libera corsa ieri sulla Streif. 

Molti velocisti intervistati al traguardo hanno fatto notare come siano arrivati in fondocon la consapevolezza di aver portato a casa la pelle. A Svindal, lui stesso concorde con le lamentele dei suoi colleghi, è toccato quindi il compito di fare presente la cosa al race director, l'italiano Markus Waldner e alla giuria.

Esaminata la situazione Waldner in accordo con gli organizzatori locali ha deciso per degli interventi del caso per limare in particolare il salto della Mauserfalle nella giornata odierna che è di riposo pergli atleti dopo la cancellazione causa del maltempo della prova odierna.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quilodico Inviato - 20 gen 2018 : 11:30:25
Inizia la regina dello sci alpino! Godiamocela...
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 22:45:04
22 milano comunque arrivato..
ManuCirce Inviato - 18 gen 2018 : 22:42:32
franz62 ha scritto:

Adesso pure chiusa a Bellano e devo scendere a fare il lungolago fino a colico...Circe fammi un oroscopo retroattivo per vedere dove czzo stava il mio pianeta della viabilità

... più che altro stai attento alle scelte di percorso che fai tu, per tutto quest'anno c'è Nettuno (= nebbia) che offusca il tuo senso della viabilità (Mercurio con le ali ai piedi... ma col navigatore fuori servizio)
(Oroscopo redatto sulla base dei pianeti di mia sorella tua gemella. Se ne vuoi uno personale mandami l'ora di nascita e il luogo)
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 21:53:03
Comunque siamo in mezzo a una che ha vinto il topolino e sostiene di non sapere se sa sciare e un altro che per non smettere di sciare fa i giochi delle tre carte con capacità, tempo e reni degli amici..non è una situazione agevole.
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 21:46:33
Il lavoro andrebbe abolito..se già non me ne avesse fottuto uno Eugenio darei un rene di Franz per abolire il lavoro
Katunga Inviato - 18 gen 2018 : 21:41:14
Franz, ho guardato situazione statale su Googlemap: è chiusa fino alla rotonda di Dubino, presumo per lavori.
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 21:30:04
Adesso pure chiusa a Bellano e devo scendere a fare il lungolago fino a colico...Circe fammi un oroscopo retroattivo per vedere dove czzo stava il mio pianeta della viabilità
eugenio Inviato - 18 gen 2018 : 21:29:06
capace è un concetto assoluto... hai poco da adattarlo ai tempi, casomai sono i tempi che si devono adattare
... darei un rene di Franz per assistere a Manu reloaded
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 21:13:42
Certo che sei capace...dobbiamo solo adattare ai tempi il nostro concetto di capace.
il_re88 Inviato - 18 gen 2018 : 20:59:27
ManuCirce ha scritto:

... per dimostrare che oltre alle donne anche un cane qualunque può fare discesa!!!

con lo slittino anche io ho fatto discesa :)...
le prime volte che ho provato a mettere sci e scarponi ho dato delle culate tremende :)..poi però sono migliorato.....ho capito che sono portato maggiormente per lo slalom piuttosto che per le discese....ahhhhhhhhhhhhhh :).....
ManuCirce Inviato - 18 gen 2018 : 20:56:22
Katunga ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Più o meno siamo sempre a posto per Santa..
Porta la sister che ci fa un replay di come saltare tre metri di reti e atterrare nel bosco senza farsi quasi nulla. Vero che l'han tolto quel curvone..ne troviamo un altro

Effettivamente la curva Gimondi non esiste praticamente più, però subito sotto c'è il pilone della cabinovia, si potrebbe provare a chi scavalca meglio i materassi

Prima però mettiamo gli sci a Bruno, lo puntelliamo ben bene e lo caliamo giù dal ripido in alto, tanto poi si ferma alle reti della curva Daytona

haha!! sì la mia sister era caduta lì, atterrando di testa nell'ultima rete e rimanendo incastrata col casco... hanno dovuto taglikarla per tirarla fuori...

Cioè, Han dovuto tagliare tua sorella?

x fortuna no, lei è ancora tutta intera, e in carriera non ha avuto nemmeno un decimo degli infortuni miei
ManuCirce Inviato - 18 gen 2018 : 20:53:57
franz62 ha scritto:

Arrivata quella che ha vinto Topolino e snobba la discesa

...Adesso come adesso ho poco da snobbare...
non so ancora se sono ancora capace di sciare...
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 20:36:54
Due ore che faccio slalom per la Brianza ma non vado avanti...una selva di veicoli ovunque..ribaltato un camion a mezzogiorno sulla superstrada e alle 20,30 è ancora chiusa.. arriverò mai a Lecco.
Forse sono OT ma duecosì..
Katunga Inviato - 18 gen 2018 : 20:32:00
ManuCirce ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Più o meno siamo sempre a posto per Santa..
Porta la sister che ci fa un replay di come saltare tre metri di reti e atterrare nel bosco senza farsi quasi nulla. Vero che l'han tolto quel curvone..ne troviamo un altro

Effettivamente la curva Gimondi non esiste praticamente più, però subito sotto c'è il pilone della cabinovia, si potrebbe provare a chi scavalca meglio i materassi

Prima però mettiamo gli sci a Bruno, lo puntelliamo ben bene e lo caliamo giù dal ripido in alto, tanto poi si ferma alle reti della curva Daytona

haha!! sì la mia sister era caduta lì, atterrando di testa nell'ultima rete e rimanendo incastrata col casco... hanno dovuto taglikarla per tirarla fuori...

Cioè, Han dovuto tagliare tua sorella?
franz62 Inviato - 18 gen 2018 : 20:15:38
Arrivata quella che ha vinto Topolino e snobba la discesa

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000