Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris: "Contentissimo per questa vittoria!"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 dic 2017 : 15:38:00
Paris: "Contentissimo per questa vittoria!"
di Matteo Pavesi

Il ritorno della Stelvio dopo 3 anni di lontananza coincide con il ritorno alla vittoria di Dominik Paris, che qui aveva vinto nel 2012, anche in quel caso con un vantaggio risicatissimo (1 centesimo) su Svindal: "Condizioni buone, un po' più facile del solito, sono proprio contento. Quattro centesimi? E' poco, ma non è facile da battere Svindal per cui significa tanto, loro sono sempre fortissimi. La differenza? Non lo so, devo guardare bene le analisi e il video, forse nell'ultimo tratto. Oggi era diverso rispetto alla prova, le neve è cambiata, c'era anche un po' di vento in alto. Oggi sono proprio contento, essere qui in questa gara è una grandissima soddisfazione, e poi sono contento proprio della sciata, la stavo 'cercando' nelle ultime gare.
Mettere dietro i due norvegesi è difficile, bisogna tirare sempre un po' di più per batterli. E' un successo che vuol dire tanto per me stesso, mi dà consapevolezza di poter stare davanti a tutti.
Domani? In slalom proverò a divertirmi.
"

Non è felice Peter Fill, che si aspettava di più dopo il miglior tempo in prova: "Sicuramente non sono soddisfatto della gara, mi aspettavo qualcosa di più dopo le prove. Non so spiegarmi il ritardo perché non ho sciato male. Le condizioni della neve sono cambiate e non sono riuscito ad adattarmi. Finalmente è arrivata una vittoria per l'Italia, ce la meritiamo e ci darà una spinta per continuare così".

Ecco il secondo classificato Aksel Lund Svindal: "Ho sciato bene, non ho nulla da rimproverarmi. Questa pista è sempre stata molto difficile e qui in passato ho imparato a sciare sul ghiaccio. Questa volta la neve era più morbida ed era possibile essere più aggressivi. Arrivare alle spalle di Paris non è affatto strano: uno che vince due volte a Bormio e a Kitzbuehel è di sicuro un grande della discesaoe.

E il terzo, il norvegese Kjetil Jansrud: "Sono contento, questo terzo posto è un grande risultato, mi dice che sono in forma. Perché questa è una pista difficile, la perfezione non è possibile, ma non ho commesso grandi errori. Questa volta la Stelvio non era ghiacciata come in passato, è hanno fatto un miracolo a prepararla così bene dopo la nevicata. Complimenti a Paris, non è affatto una sorpresa, anzi, Dominik a volte è un atleta sottovalutato. Partecipare adesso alla combinata mi permetterà di crescere ancora di condizioneoe.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 28 dic 2017 : 21:54:11
Concordo con quanto detto tutti e quattro.Discorso in generale invece,uno contento quando vince è normale che è contento;permettemi,solo un fesso non lo è.
franz62 Inviato - 28 dic 2017 : 19:38:56
Grande Domme non l'ho vista..continua a far mareggiate e mi perdo le gare.
il_re88 Inviato - 28 dic 2017 : 18:40:02
concordo con quanto detto da Svindal.
ManuCirce Inviato - 28 dic 2017 : 17:22:52
Bravo Domme, bravissimo, quando serve tirar fuori gli attributi...

E meno male che Tino non ha fatto trovare sassi in pista a Fill, altrimenti ...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,31 secondi. Snitz Forums 2000