Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Bassino a XFactor: "Rita mi emoziona"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 nov 2017 : 23:37:49
Marta Bassino a XFactor: "Rita mi emoziona"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Settimana scorsa vi abbiamo parlato del progetto Sky Sports Scolarship, all'interno del quale è stata scelta - come unica italiana e unica sciatrice - la cuneese Marta Bassino, 21 anni, che sabato scorso a Soelden ha inaugurato la stagione, purtroppo uscendo nel corso della prima manche.

Marta è stata invitata giovedì sera per la seconda puntata dei live di XFactor, dove si è presentata con un abito nero con strass luccicanti e scollo all'americana.
Prima della puntata è stata intervistata da Sky:

"Musica prima della gara? No, mi concentro su me stessa, ripasso il tracciato. Xfactor? Mi piace tanto Rita, la adoro, mi trasmette un'emozione fortissima...
Soelden? L'arrabbiatura è passata, dal giorno dopo si cambia pagina, ricomincio da li ma cerco di guardare il lato positivo per fare bene la prossima gara. Il 6 partiremo per l'America a poi a fine mese ci sarà la prossima gara.
Sky Sport Scholarship è un super progetto, sono onorata di farne parte, non è una semplice sponsorizzazione, mi farà crescere, punta a migliorare tutta la mia persona, a partire dallo sci e su tutto il resto a 360 gradi.
"

Qui l'intervista completa

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 06 nov 2017 : 08:24:31
pure carina
franz62 Inviato - 04 nov 2017 : 09:18:06
simpatica oltre che fenomeno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000