Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 St.Moritz non salva la mascotte mondiale Edy

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 giu 2017 : 21:48:42
St.Moritz non salva la mascotte mondiale Edy
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Chi era presente a St.Moritz nei giorni del Mondiale dello scorso febbraio, o anche chi lo ha seguito con attenzione, e in particolare le cerimonie di premiazione, non può aver dimenticato la mascotte Edy, presente nel Kulm Park.

Il gigantesco sciatore in legno, alto 19 metri, pesante 18 tonnellate e formato da oltre 600 pannelli, è stato uno dei simboli della rassegna elvetica, presente sulla destra del palco delle premiazioni, nonchè parte integrante della cerimonia d'apertura.
Il suo nome è un omaggio allo sciatore grigionese Edy Reinalter, primo campione olimpico di slalom nel 1948, a St.Moritz.

Giovedì sera il consiglio comunale di St.Moritz ha rifiutato la concessione del credito necessario per spostare la statua: l'idea era di smontarlo e ricollocarlo più in basso, nella piazza della stazione, per un periodo di 3/5 anni, ma il preventivo di 320.000 franchi ha bloccato l'operazione.

"Edy è in terapia intensiva - ha detto rattristato il sindaco di St.Moritz Sigi Asprion al giornale radio regionale di SRF - ma non è ancora morto e spera ancora di trovare qualcuno disposto a salvarlo".

 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000