V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 feb 2017 : 19:55:08 St.Moritz2017: La Marsaglia abbandona il mondiale di Vittorio Savio
 LIVE DA ST. MORITZ - Altro forfait nella squadra azzurra. Francesca Marsaglia abbandona il mondiale di St. Moritz dopo la deludente prova nel super-g odierno concluso con il 17/o posto a +1.94 dalla vincitrice. La notizia è arrivata poco fa dallo staff tecnico azzurro. La romana di Sansicario ha già lasciato la località engadinese e non sarà dunque al via domani nella prima prova cronometrata valida per la discesa libera di domenica, per scelta tecnica non essendo stata iscritta dal responsabile del settore femminile Matteo Guadagnini. Francesca, che ha deciso insieme con gli allenatori, ha dichiarato di volersi concentrare sul finale di stagione di coppa del mondo. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GM1966 |
Inviato - 10 feb 2017 : 22:50:52 | TEX ha scritto:
DISASTRO ITALIA
Jos, così è abbastanza grande? 
|
Ma l'argento di oggi ha un fidanzato italiano, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. |
eugenio |
Inviato - 10 feb 2017 : 21:19:52 devi fare uno spin off per lo slalom di Coppa Europa femminile |
TEX |
Inviato - 10 feb 2017 : 20:50:41 DISASTRO ITALIA
Jos, così è abbastanza grande?  |
Lucas |
Inviato - 10 feb 2017 : 20:29:10 Tranquillo Bali, in fatto di profezie Tex ha già dato (a inizio stagione), scaricando poi la colpa sul povero e incolpevole Anacleto...  |
balineuve |
Inviato - 10 feb 2017 : 19:33:22 | TEX ha scritto:
Tranquillo, il pennuto è in vacanza. Perpetua. 
|
Io sto tranquillo che tu l'abbia mandato in vacanza ..... ma dopo quanto successo oggi a Laretta, sei sicuro che non avesse un gemello ?
|
franz62 |
Inviato - 10 feb 2017 : 07:59:19 | Ravattina ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Feuz? Se la giocherebbe con Guay se fosse come oggi la giornata, comunque tengo lo stesso alla Marsaglia
|
Con le labbrone non diventi più scorrevole...la panza può aiutare 
Da quello che ho visto oggi sono i favoriti...e se confermano in gara non mi offendo 
|
questo è da stabilire...non è assolutamente sostenibile che Feuz non abbia anche lui un labbrone..prendete una foto, mettetegli il rossetto e vediamo. Quindi con le prove a disposizione potrebbe il labbrone rendere scorrevoli. |
TEX |
Inviato - 09 feb 2017 : 23:00:57 Tranquillo, il pennuto è in vacanza. Perpetua.  |
balineuve |
Inviato - 09 feb 2017 : 22:31:46 La profezia di Tex mi fa sorgere il dubbio che il pennuto sia scampato a franz e complice la chiusura della caccia in periodo invernale si aggiri sulle pista dei mondiali di sci. |
jos235 |
Inviato - 09 feb 2017 : 20:20:02 | TEX ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| TEX ha scritto:
Comunque si sta profilando l'ennesimo disastro Italia , l'ha già fatto notare qualcuno ? 
|
Non cattura l'attenzione abbastanza.. usa caratteri più grandi 
|
Aspetta la prossima gara che termina senza medaglie e poi mi dici 
|
Ti aspetto domani allora .. oltre a fare i caratteri grandi li metterei di un bel colore rosso, farà un figurone  |
Ravattina |
Inviato - 09 feb 2017 : 20:18:55 | franz62 ha scritto:
Feuz? Se la giocherebbe con Guay se fosse come oggi la giornata, comunque tengo lo stesso alla Marsaglia
|
Con le labbrone non diventi più scorrevole...la panza può aiutare 
Da quello che ho visto oggi sono i favoriti...e se confermano in gara non mi offendo  |
TEX |
Inviato - 09 feb 2017 : 20:15:54 | jos235 ha scritto:
| TEX ha scritto:
Comunque si sta profilando l'ennesimo disastro Italia , l'ha già fatto notare qualcuno ? 
|
Non cattura l'attenzione abbastanza.. usa caratteri più grandi 
|
Aspetta la prossima gara che termina senza medaglie e poi mi dici  |
franz62 |
Inviato - 09 feb 2017 : 20:02:45 Feuz? Se la giocherebbe con Guay se fosse come oggi la giornata, comunque tengo lo stesso alla Marsaglia |
Ravattina |
Inviato - 09 feb 2017 : 19:40:55 Vediamo cosa combina sabato Feuz, poi ne riparliamo  |
jos235 |
Inviato - 09 feb 2017 : 19:40:26 | TEX ha scritto:
|
Non cattura l'attenzione abbastanza.. usa caratteri più grandi  |
franz62 |
Inviato - 09 feb 2017 : 18:54:58 cavolo non ho partecipato che ero in giro...leggo solo 'sta pagina, belle le labbra della Marsaglia...vorrete mica metterle con la panza di Feuz? Meglio le labbra e sugli spigoli o la panza e saper tenere gli sci piatti? Questo è il dilemma...io tengo alla Marsaglia |