Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE: doppia Austria in discesa, Pirovano 7/a

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 gen 2017 : 14:53:52
CE: doppia Austria in discesa, Pirovano 7/a
False

Dopo la Norvegia, ecco l'Austria: sono le biancorosse infatti a dominare la seconda discesa libera di Davos valida per la Coppa Europa. Nel Canton Grigioni festeggia Sabrina Maier, ieri per la prima volta sul podio e oggi al primo centro della carriera: a 34/100 dal suo 1:05.22 ecco la connazionale Christina Ager, molto regolare negli ultimi tempi, con la norvegese Kristina Riis-Johannesen a completare il podio da cui resta esclusa l'altra scandinava Kristin Lysdahl. Ancora Austria in 5/a piazza con Dajana Dengscherz.

Per l'Italia si registra una prestazione decisamente migliore rispetto a quella di ieri. Laura Pirovano scala due gradini e chiude in 7/a posizione, ma il miglioramento più sensibile lo fa registrare Alessia Timon: la diciannovenne torinese fa infatti segnare un 11/o posto che rappresenta di gran lunga il "best" stagionale. Subito dietro Federica Sosio, anche lei in netta crescita, mentre il 15/o posto di Martina Nobis vale per la lecchese il miglior risultato della carriera, con Jole Galli 16/a e Nadia Delago 21/a.

Escluse dalla zona punti Roberta Melesi, Sofia Pizzato, Asja Zenere, Carlotta Da Canal e Giulia Paventa. Domani a Davos spazio al primo di due supergiganti. 

 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000