Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal salta la tappa di S.Caterina Valfurva

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 dic 2016 : 01:32:58
Svindal salta la tappa di S.Caterina Valfurva
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Oggi, 26 dicembre, Aksel Lund Svindal compie 34 anni: eravamo abituati a vederlo festeggiare il compleanno in Italia, tradizionalmente a poche ore dalle prime prove cronometrate sulla 'Stelvio' di Bormio o, un anno fa, a S.Caterina, ma quest'anno il vichingo norvegese festeggerà nella sua 'base' di Innsbruck.

Svindal ha infatti deciso di saltare la tappa di S.Caterina (discesa, superg e combinata) a causa del dolore al ginocchio, postumo dell'ennesimo infortunio, il gennaio scorso a Kitz.

Su Instagram Aksel ha scritto: "ho passato il Natale in bici. Niente sci. Il ginocchio non sta granchè bene dopo la discesa della Val Gardena. Domani inizia la tappa di S.Caterina ma io la devo saltare. Speriamo di guarire per un fantastico 2017"

Nelle prime 4 gare della stagione Aksel è sempre andato a podio (2/o in superg in Isere, 3/o in discesa in Isere, 2/o in discesa in Gardena) tranne nel superg della Gardena quando è uscito dal tracciato.

 

 

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 26 dic 2016 : 20:02:30
Pista più facile quest'anno, fondo liscio e non mosso, ma sempre molto impegnativa e tutta da lavorare. Parte alta dopo il primo curvone più ghiacciata. Peccato per il taglio del salto Testa del Tino , era spettacolare. Al termine del ripido iniziale ho visto molti sbagliare la linea, probabilmente la velocità li ha traditi.
renatino Inviato - 26 dic 2016 : 17:42:17
Read oggi non è partito e l'eredità rimane a rischio
GM1966 Inviato - 26 dic 2016 : 13:42:14
Prova terminata, dietro Innerhofer parecchie proposte di squalifica e alla fine il secondo è addirittura Biesemeyer a oltre un secondo. Tra i big i migliori sono Janka e il vincitore dell'anno scorso Theaux. Tra gli italiani bene Casse che al netto delle squalifiche sarebbe sesto, più indietro Paris e Fill. Non arrivati Baumann Ganong Roger e Muzaton, speriamo nulla di grave.
GM1966 Inviato - 26 dic 2016 : 12:25:04
Intanto Innerhofer velocissimo nell'unica prova, dove per ultimo partirà Erik Read. Ha saputo che papà Ken vuole diseredarlo perché ha scelto lo slalom e ha preso le dovute contromisure

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000