Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pinturault: "Una vittoria è sempre speciale"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mar 2016 : 20:46:36
Pinturault: "Una vittoria è sempre speciale"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con il quarto gigante consecutivo Alexis Pinturault eguaglia Hirscher (14/15) e Ligety (finale 2013, inizio 2014) e conquista la 55/a edizione della Vitranc Cup con il primo gigante di Kranjska Gora, recupero di quello annullato a Garmisch.

Cambiano le condizioni ma non cambia il risultato: "Mi sento alla grande - dichiara Pintu alla FIS - Una vittoria è sempre qualcosa di speciale, un momento magico. E' stata una gran gara oggi, difficile. E domani? Vedremo, perchè le condizioni potrebbero essere diverse. E' prevista pioggia, per cui mentalmente sarà difficile."

E' felicissimo l'austriaco Philipp Schoerghofer che mette insieme due eccellenti manche, ritrova il podio dopo 4 anni e conquista il secondo miglior risultato della carriera: "E' una sensazione fantastica, è passato tanto tempo, 4 anni dall'ultima volta che son salito sul podio! Ho sciato molto bene, ma con un errore grave nella seconda manche, ma dopo ho rischiato tutto e sul traguardo ho visto la luce verde ed ero sorpreso, ma molto felice per il secondo posto. Gli ultimi 4 anni non sono stati facili , in particolare per adattarmi a questi sci e alle nuove regole FIS. Ho avuto diversi problemi ma ora ho sciato bene, ed è bello tornare sul podio."

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fairyking Inviato - 05 mar 2016 : 07:34:30
Schoerghofer vincitore morale degli ultimi 4 anni, danneggiato dalle scelte fis sui raggi degli sci...
marc girardelli Inviato - 04 mar 2016 : 23:01:35
GM1966 ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
Philipp Schoerghofer Gli ultimi 4 anni non sono stati facili , in particolare per adattarmi a questi sci e alle nuove regole FIS.

Allora è tutto vero!!

Hanno intervistato PDC ...non era Schoerghofer....
GM1966 Inviato - 04 mar 2016 : 22:58:58
FantaskiNews ha scritto:
Philipp Schoerghofer Gli ultimi 4 anni non sono stati facili , in particolare per adattarmi a questi sci e alle nuove regole FIS.

Allora è tutto vero!!
marc girardelli Inviato - 04 mar 2016 : 22:58:45
eugenio ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Se hirscher scia come nella seconda non sono lontani non cè quel divario.....ultimamente però Marcel fa le prime tranquillo...

non direi proprio tranquillo... dovresti provare a chiedergli cosa ne pensa della sue prime manche tranquille, magari travestito da Arianna

Tranquillo per lui....
eugenio Inviato - 04 mar 2016 : 22:52:06
marc girardelli ha scritto:

Se hirscher scia come nella seconda non sono lontani non cè quel divario.....ultimamente però Marcel fa le prime tranquillo...

non direi proprio tranquillo... dovresti provare a chiedergli cosa ne pensa della sue prime manche tranquille, magari travestito da Arianna
Fairyking Inviato - 04 mar 2016 : 22:22:25
Bisogna anche vedere se pure domani Marcello tira un po' il freno a mano nella prima... come oggi e se Pinturicchio invece va a tutta anche perchè è lui che deve recuperare in classifica di specialità.
Domani c'è l'incognita possibile neve, vediamo.
marc girardelli Inviato - 04 mar 2016 : 21:58:19
eugenio Inviato - 04 mar 2016 : 21:51:43
Dipende da quanto dura il suo stato di forma... difficile pronosticarlo, ma credo che possa mantenerlo tranquillamente fino in fondo.
Mentalmente è al top e in queste condizioni ha un vantaggio teorico sugli avversari di almeno un secondo.
Ma siccome lo sci non è teoria bisognerà proprio guardarsele queste gare
Jeppo Inviato - 04 mar 2016 : 21:32:21
Già Bruno. Certo che se perdesse la Coppa vincendo sei giganti di fila sarebbe un vero e proprio record...
Anche se, certo, vincerne altre due col livello che c'è lì davanti non sarà certo facile.
brunodalla Inviato - 04 mar 2016 : 21:29:00
adesso si che può recriminare, in ottica coppetta di gigante, per quella caduta a beaver, e conseguente non partenza per i postumi in val d'isere.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000