Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini e Vonn alla Domenica Sportiva

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 22 feb 2016 : 01:38:15
Nadia Fanchini e Vonn alla Domenica Sportiva
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Come Federica Brignone dopo Soelden, come Christof Innerhofer dopo il pazzesco numero di S.Caterina, questa sera anche Nadia Fanchini, autrice della seconda vittoria per le Azzurre in stagione, è stata ospite della Domenica Sportiva, in compagnia di Lindsey Vonn, che sabato si è ritrovata 'damigella' di Nadia e Dada sul podio di La Thuile.

Dunque dopo aver corso il superg, le interviste, gli incontri con i media e con gli sponsor, Nadia e Lindsey si sono dirette a Milano, dove dagli studi di RAI2 va in onda la trasmissione condotta da Alessandro Antinelli e Giusy Versace, con Ivana Vaccari in studio a condurre le interviste.

Visibilità per lo sci alpino, anche in una serata di campionato, e dove storicamente è difficile ritagliarsi uno spazio.
Nadia ha ribadito l'enorme gioia per la vittoria ritrovata da 7 anni, ma ha anche sottolineato come sia difficile per lei allenarsi e prepararsi dopo i tanti infortuni subiti: "devo spendere più tempo per le stesse attività, oppure fare lavori più soft rispetto alle mie compagne, sono sempre molto limitate, anche sugli sci dove magari faccio 5-6 prove quando le mie compagne ne fanno il doppio". In studio anche Devid Salvadori, responsabile della squadra B femminile.
Parlando della proprio famiglia Lindsey Vonn ha detto che le manca molto perchè è sempre lontana e sempre in viaggio..."il mio più grande sogno? Voglio essere felice, magari trovare un compagno che mi renda felice, spero di sciare ancora per qualche anno e semplicemente godermi la vita..." A Lindsey è stata chiesta un'opinione sul tema di giornata Totti-Spalletti, e molto stupita ha risposto: "non mi sono mai occupata di calcio, ma penso che sia importante rispettare le leggende ma anche che ci sia un leader nella squadra che trascini, e comunque spero di rivederlo ancora in campo."

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabski Inviato - 29 feb 2016 : 14:16:30
Ecco il video:

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/DomenicaSportiva-21-02-16-46c4c627-2fa6-4a22-a735-5f4b8b33deab.html
fabio farg team Inviato - 26 feb 2016 : 09:10:02
Io la cosa l'ho vista solo ieri in uno stralcio nella rubrica Tutti i colori del bianco.Piaciuto che la Vaccari ha fatto il paragone con la Gut,sulla sciata e sulla diversità anche sui caratteri di persona.
franz62 Inviato - 23 feb 2016 : 16:44:26
in ogni caso contando solo la schedina senza pensare a al resto della serie B,C,defg ecc.. ci sono tutte le settimane almeno 25000x13=325000 pistola (stando molto bassi credo come conteggio) che vanno allo stadio e poi si mettono a vedere tutti i relativi programmi del czzo...quindi non vedo quali altri giornalisti dovrebbe assumere una TV.
giovannino1963 Inviato - 23 feb 2016 : 16:44:15
Quante storie il mondo è bello perché è vario c'è a chi piace lo sci e a chi(la maggioranza)piace il calcio e allora dove sta il problema?Ognuno segue quello che vuole.....
TEX Inviato - 23 feb 2016 : 16:37:39
brunodalla ha scritto:
cosa farebbero decine e decine di giornalisti alla rai se non si parla di calcio?

se posso suggerire...

thleosw Inviato - 23 feb 2016 : 16:35:20
Se non si parlasse di calcio sarebbe compito loro imparare a parlare di qualcos'altro, se davvero a loro interessa fare giornalismo (sportivo). Altrimenti è un cane che si morde le coda: si parla solo di calcio perché i giornalisti in rai sanno parlare solo di quello -> se voglio fare il giornalista sportivo in rai devo parlare di calcio -> mi disinteresso degli altri sport e penso solo al calcio, tanto per la televisione serve solo quello...
e così via
brunodalla Inviato - 23 feb 2016 : 16:29:07
didibi ha scritto:

Ma del calcio gliene frega a meno della metà degli italiani che si interessano di sport, sondaggio FIGC (lo lessi ai tempi dell'elezione di Tavecchio). Pertanto la tv di Stato farebbe bene a tenere in dovuta considerazione anche la maggioranza assoluta però ci vorrebbero giornalisti capaci.

il problema secondo me è un altro, e riguarda la rai: cosa farebbero decine e decine di giornalisti alla rai se non si parla di calcio? molti sono lì solo per quello.....
seba92r Inviato - 23 feb 2016 : 15:18:01
esattamente, credo che molti nelle varie curve non sappiano che il calcio è uno sport
TEX Inviato - 23 feb 2016 : 14:47:44
Il sondaggio è fuorviante : quelli che si interessano di calciotottibalotellivelinesuvminkiabellaziotatuaggiecresta non vanno cercati tra quelli che si interessano di Sport
didibi Inviato - 23 feb 2016 : 14:43:15
Ma del calcio gliene frega a meno della metà degli italiani che si interessano di sport, sondaggio FIGC (lo lessi ai tempi dell'elezione di Tavecchio). Pertanto la tv di Stato farebbe bene a tenere in dovuta considerazione anche la maggioranza assoluta però ci vorrebbero giornalisti capaci.
E per quelli che tessono le lodi di zia Ivanka : non ci fu un richiamo o contestazione in azienda nei suoi confronti perché faceva pubblicità ai guanti da sci di cui suo marito aveva la rappresentanza ?
TEX Inviato - 23 feb 2016 : 13:34:39
seba92r ha scritto:

ne parla tutto il mondo di questa vicenda...

Tutto il mondo parla della vicenda Totti ? Allora estinguiamoci presto, faremmo un favore all'universo intero.
seba92r Inviato - 23 feb 2016 : 13:19:52
Comunque ho scritto ad Antinelli su tuitter e a suo dire la domanda è stata pertinente perché ne parla tutto il mondo di questa vicenda... Però così facendo ne parliamo anche noi e quindi haragione... Non capisco se parlandone diventiamo parte di quelli che ne parlano... Però noi ne parliamo come vicenda in generale, non parliamo se sia giusto o meno schierarlo... Ecco ne ho parlato adesso...
Umberto Inviato - 23 feb 2016 : 11:26:59
Ravattina ha scritto:

giovannino1963 ha scritto:

Umberto ha scritto:

arriva in trasmissione una delle più grandi campionesse dello sport dei tempi nostri e Antinelli le chiede cosa ne pensa del caso Totti... Beh devo dire che ha dimostrato una ignoranza e una stupidità davvero eccezionali... Questa presenzia nei più importanti talk show americani e quando è qua da noi le chiediamo di Totti... che vergogna... io sarei impallidito fossi stato la vaccari, che poverina, ha fatto più che degnamente il suo lavoro... complimenti a lei!
Antinelli voto zero... lo pensavo un po' più intelligente... Se voleva congedare Lindsey e passare ad altro argomento poteva trovare qualsiasi altro escamotage... invece no... il caso Totti.
Che vergogna...
Che vergogna addirittura eddai.......siamo in Italia.....in America gli avranno chiesto dei campioni del superbowl....

Su questo hai ragione...In Usa le faranno un sacco di domande stupide, anche perché è invitata spesso a talk show che con lo sport hanno poco a che fare

Nelle trasmissioni USA le potranno chiedere tutte le cose stupide che vogliono... quantomeno Lindsey sarà al corrente di ciò di cui si parla...e in ogni caso fa parte della sua vita...
ma che gliene frega a lei se Totti non è stato convocato???
Antinelli pensa che di sto burino di Totti gliene importi davvero qualcosa al resto del mondo??? vogliono farmi credere che sia un caso così importante a livello internazionale??? ma per piacere... per me è una nullità... a 39 anni che si ritiri che è meglio...

Poi l'associazione Paris/Balotelli è una bestemmia... fossi Paris lo denuncerei... ma cosa c'entra? uno è uno sportivo professionista che si fa un c**o al quadrato e rischia la vita... l'altro montato e viziato... l'unica cosa che rischia è di sbattere in Ferrari quando in giro a fare il co*****e, come il suo solito...
seba92r Inviato - 23 feb 2016 : 10:27:40
l'hai ospitata nella residenza di città?
franz62 Inviato - 23 feb 2016 : 10:17:07
Ragazzi in TV c'è niente di vero...hanno avuto due ore da La Thuile a casa mia per spiegar loro domande e risposte.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000