Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mermillod-Blondin:proposta di matrimonio dal podio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 feb 2016 : 18:51:05
Mermillod-Blondin:proposta di matrimonio dal podio
di Vittorio Savio

Sarà un 19 febbraio da ricordare nell'album di famiglia di Thomas Mermillod-Blondin. Lo sciatore transalpino, terzo oggi nella combinata alpina di Chamonix, al termine della premiazione ha fatto una sorpresa alla sua compagna Cecile e al loro figlio Jack e a tutta la famiglia presente al parterre d'arrivo della Verte des Houches. 

Lo sciatore di Grand Bornand sceso dal podio della premiazione del trofeo del Kandahar, dal microfono dello speaker ha chiesto pubblicamente alla sua compagna Cecile di sposarlo. La sua compagna presente tra il pubblico non si aspettava questo gradito fuori programma e alla fatidica domanda è scoppiata in lacrime come del resto mamma Francoise e quella di Thomas Cathrine, presenti anche loro quest'oggi al traguardo della gara.

Resta ora solo da decidere la data del lieto evento. Intanto da parte nostra i migliori auguri di felice matrimonio ai futuri sposi.

Fonte: Le Dauphine

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 20 feb 2016 : 10:33:34
Mermillot Blondin , grandissimo cuore complimenti! e mi aggiungo alla schiera dei commossi qui presente!
fabio farg team Inviato - 20 feb 2016 : 02:42:18
franz62 ha scritto:

anch'io...pensa che se inforcava la scampava
Ahah,ah,è vero!
Comunque roba da film,di fare questo annuncio in questo modo.
franz62 Inviato - 19 feb 2016 : 21:27:53
anch'io...pensa che se inforcava la scampava
skitzato Inviato - 19 feb 2016 : 21:11:09
Si vede che sto' invecchiando di brutto,ho letto il post qui sopra e mi sono commosso,sigh!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000