Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Crans Montana: discesa donne rinviata a domani

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 feb 2016 : 09:05:11
Crans Montana: discesa donne rinviata a domani
di Vittorio Savio

A causa della fitta nevicata caduta nella nottata la giuria questa mattina ha deciso il rinvio della discesa libera di coppa del mondo a Crans Montana in Svizzera a domani.

Sul pendio elvetico sono già al lavoro i volontari per consentire la regolare disputa di questa discesa che già nelle prove aveva avuto qualche problema di svolgimento a causa del tempo ballerino di questi giorni. Il problema però al momento non è la neve caduta, ma il pericolo di valanghe.

Dunque il direttore di gara Atle Skaardal ha deciso di rinviare la discesa libera per motivi di sicurezza a domani, sempre alle ore 10.30. Per quanto riguarda la combinata alpina di domani resta da capire se si terrà buona la classifica della discesa e nel pomeriggio si disputerà lo slalom oppure sarà cancellata. Difficile uno slittamento della combinata a lunedì.

aggiornamento: la  FIS ha comunicato ufficialmente che la combinata alpina è stata cancellata e al suo posto si correrà la discesa. Per cui il nuovo programam è: domenica ore 10.30 discesa, lunedì ore 10 e 13 slalom speciale.

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovannino1963 Inviato - 14 feb 2016 : 09:55:28
Si parte alle 12e30
CransMontana Inviato - 14 feb 2016 : 09:11:34
Ciao Fabio ho risposto nel thread della discesa riguardo la vera motivazione della cancellazione della combi
fabio farg team Inviato - 14 feb 2016 : 01:12:41
Lothar ha scritto:

Ma comeeeeeeeeee niente kombiiiiiiiiii e io cosa ho speso a fare 163 crediti per Kirchi, Bailet e Ferk? Qui c'è lo zampino di Anacleto
C'è ancora quella di Soldeu,Andorra.Tornando alla gara visto che hanno deciso di non fare come dicevano in studio Arianna e Barbara,di fare la discesa valida sia come discesa libera,e lo slalom come combinata,a mò di come si fa a Kitzbuhel.Visto così dico io,perchè visto la presenza di uno slalom Lunedì,di farla come combinata classica come si faceva una volta?
Lothar Inviato - 13 feb 2016 : 23:57:25
TEX ha scritto:

Del fu-Anacleto...semmai

TEX Inviato - 13 feb 2016 : 20:37:40
Del fu-Anacleto...semmai
Lothar Inviato - 13 feb 2016 : 20:17:18
Ma comeeeeeeeeee niente kombiiiiiiiiii e io cosa ho speso a fare 163 crediti per Kirchi, Bailet e Ferk? Qui c'è lo zampino di Anacleto
MARcN3TT Inviato - 13 feb 2016 : 18:00:51
mi rovinano il fantaski!
franz62 Inviato - 13 feb 2016 : 15:57:53
eugenio Inviato - 13 feb 2016 : 11:28:10
Franz, invece di bighellonare sul forum, esci e vai a comprare le candeline
franz62 Inviato - 13 feb 2016 : 11:20:07
dopo tutti i sacrifici per creare femmine combinatiste per la tua lega...
TEX Inviato - 13 feb 2016 : 11:01:53

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=1872&teaserId=6

"Die ursprünglich für diesen Tag geplant gewesene Kombination fällt aus und wird auch nicht an einem andern Ort nachgeholt."

Sembrerebbe niente Kombi.
leo85 Inviato - 13 feb 2016 : 10:30:11
Beh lo slaslalom è nella parte finale della discesa....quindi no problem per quello
Hundschopf Inviato - 13 feb 2016 : 09:27:54
FantaskiNews ha scritto:
Per quanto riguarda la combinata alpina di domani resta da capire se si terrà buona la classifica della discesa e nel pomeriggio si disputerà lo slalom...

Mi sembra l'ipotesi più saggia e semplice, se riescono a liberare dalla neve anche la pista di slalom

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000