Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kitzbuehel: Svindal stagione finita

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 gen 2016 : 17:31:13
Kitzbuehel: Svindal stagione finita
di Vittorio Savio

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Stagione finita per Aksel Lund Svindal. La notizia è arrivata poco fa dalla Clinica di Innsbruck dove gli è stata accertata, dallo stesso medico che lo aveva operato al tallone d'Achille due stagioni fa, l'ennesimo infortunio. Al campione norvegese è stato riscontrato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la rottura del menisco. Sarà operato già nella serata odierna.

Live da Innsbruck - Si trova al momento in ospedale a Innsbruck il norveghese Aksel Lund Svindal, attuale leader della graduatoria generale di coppa del mondo caduto oggi durante la discesa libera di coppa del mondo sulla Streif di Kitzbuehel.

Il norvegese, che non indossava l'airbag della Dainese, è rimasto vittima di una spettacolare caduta nella stessa curva, prima dell'ingresso sull'Hausbergkante dove erano in precedenza caduti anche i due austriaci Georg Streitberger e Hannes Reichelt.

Svindal nella compressione era volato compiendo un salto mortale e finendo poi nelle reti di protezione. Prontamente rialzatosi era poi stato trasportato in sella ad una motoslitta fino al traguardo. Solo dopo essere stato visitato dal medico della squadra norvegese, è stato deciso un trasferimento alla Clinica di Innsbruck per degli accertamenti medici più approfonditi al ginocchio destro, oltre che per medicare meglio alcune abrasioni al volto. Nelle prossime ore conosceremo meglio lo stato dell'infortunio al norvegese.

https://www.facebook.com/AkselLundSvindalPage/posts/10153216021981993:0">

For sure not the picture and update i wanted to post after Kitzbühel. But here we are. I messed up my knee a little and...

Posted by Aksel Lund Svindal on Sabato 23 gennaio 2016

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebus Inviato - 26 gen 2016 : 09:15:07
Sfortunatissimo, meritava davvero la coppa
Carcentina Inviato - 24 gen 2016 : 20:37:37
franz62 ha scritto:

Carcentina ha scritto:

franz62 ha scritto:

Dimostrazione ulteriore che serve a niente l'airbag vista la schienata di Svindalone, sempre che non si pensi che sarebbe servito per il ginocchio

Direi dinamiche di ATTERRAGGIO differenti tra lui e Reichelt.
E il secondo salterà solo Garmisch

A nessuno dei due è servito l'airbag, l'unico per ora a cui sarebbe evidentemente servito un paraschiena si chiama Mayer.

Riquoto quanto diceva Callaghan
Wolf III Inviato - 24 gen 2016 : 18:35:30
Sono dispiaciutissimo per Svindal. Il campione buono.
franz62 Inviato - 24 gen 2016 : 18:18:39
Carcentina ha scritto:

franz62 ha scritto:

Dimostrazione ulteriore che serve a niente l'airbag vista la schienata di Svindalone, sempre che non si pensi che sarebbe servito per il ginocchio

A nessuno dei due è servito l'airbag, l'unico per ora a cui sarebbe evidentemente servito un paraschiena si chiama Mayer.
GhiaccioVerde Inviato - 24 gen 2016 : 16:36:13
Mi accordo alla tristezza che regna sul forum dopo all'uscita di scena del mio beniamino

Uno spavento incredibile per tutti e tre.

Mi chiedo solo come l'organizzazione non abbia notato che quella buca sulla pista poteva far male a molti atleti..visti gli episodi in prova Magari dico una cavolata, non me ne intendo più di tanto, ma gettare neve e appiattirla in quel punto la notte prima ? Visto il passaggio difficilissimo?
Admin Inviato - 24 gen 2016 : 13:50:32
Bravo, vattene, visto che non hai capito nulla.
SvindalVincitoreMorale Inviato - 24 gen 2016 : 13:31:25
Me ne vado. Se vi piace farvi prendere per i fondelli da Ibrtg che scrive vergognosi messaggi di esaltazione per la vittoria del coppone dell'austriaco, manifestando la sua contentezza per quanto accaduto a Svindal, allora vi saluto perchè siete irrecuperabili e non ho intenzione di rendermi complice di questa oscenità. Buon proseguimento.
TEX Inviato - 24 gen 2016 : 13:18:31
eugenio ha scritto:

... il tutto è stato probabilmente favorito da un attento studio dei turni di lavoro di Bruno, che se fosse stato on line non credo che avrebbe consentito questo show

'sti moderatori...quando c'è da lavorare si imboscano sempre
SvindalVincitoreMorale Inviato - 24 gen 2016 : 13:03:39
Fairyking ha scritto:

Mi sembra che qui invece ci faccia una figuraccia sia chi si iscrive al forum con improbabili nickname tipo quello dell'altra settimana di Reggi Emilia. Questo tipo qui sopra scrive che un utente è un essere immondo, ma come si permette! Poi vah beh quelli che come al solito inneggiano al c**o di Hirsher si commentano da soli...

Buona domenica a tutti.
eugenio Inviato - 24 gen 2016 : 12:39:50
... il tutto è stato probabilmente favorito da un attento studio dei turni di lavoro di Bruno, che se fosse stato on line non credo che avrebbe consentito questo show
Fairyking Inviato - 24 gen 2016 : 12:32:01
Mi sembra che qui invece ci faccia una figuraccia sia chi si iscrive al forum con improbabili nickname tipo quello dell'altra settimana di Reggi Emilia. Questo tipo qui sopra scrive che un utente è un essere immondo, ma come si permette! Poi vah beh quelli che come al solito inneggiano al c**o di Hirsher si commentano da soli...
fabio farg team Inviato - 24 gen 2016 : 03:08:01
Mike Von Gruenigen ha scritto:

Mi spiace tanto, meritava la Coppa
Già,meritava lui ed era anche in testa alla generale e poteva vincere anche le coppe di specialità di super-g e discesa.Hirscher fortunato come al solito.Calcolando queste fortune che sta avendo come in questo caso,e che non si ferma quando inforca,come in combinata l'altro ieri quando appunto quando ha inforcato;Hirscher mi sta diventando antipatico.
fabio farg team Inviato - 24 gen 2016 : 03:03:45
Fabski ha scritto:

...

Dispiace sempre tanto quando si fa male qualcuno, ma quando accade a lui e la Vonn sono triste come se si trattasse di un italiano.
Idem.
Lothar Inviato - 23 gen 2016 : 23:30:46
gravissima perdita per il circuito, ha tolto tanto tanto pepe alla seconda metà della stagione.

Dispiace per lui vero campione in pista e di sfortuna, è al terzo grave infortunio in poco tempo.
Carcentina Inviato - 23 gen 2016 : 23:11:16
franz62 ha scritto:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000