Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente gigante per Pinturault, out anche Hronek

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 dic 2015 : 15:56:43
Niente gigante per Pinturault, out anche Hronek
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Niente gigante maschile di Val d'Isere per Alexis Pinturault. Il transalpino rimasto vittima di una brutta caduta durante il gigante di Beaver Creek aveva rimediato una brutta botta alla testa, ma non pare questo il problema. Durante gli allenamenti di questi giorni Pinturault ha accusato un  dolore nella parte bassa della gamba destra, ma gli accertamenti medici svolti nella mattinata odierna non hanno evidenziato fratture.

Dunque il francese ha deciso di prendersi un giorno di riposo e non parteciparà dunque al gigante in programma domani sulla face du Bellevarde. Dovrebbe essere però in pista regolarmente domenica nello slalom speciale, salvo che il dolore non si acutizzi.

Invece cattive notizie arrivano dalla Scandinavia dove la tedesca Veronique Hronek è rimasta vittima durante un allenamento di un grave infortunio: la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, lo stesso al quale si era infortunata nella gara a squadre dei Mondiali di Vail-Beaver Creek dello scorso febbraio. 

Stagione dunque terminata prima ancora di iniziare, visto che la tedesca aveva rinunciato alla trasferta Nord Americana per prepararsi al meglio per le gare europee alle quali però non potrà più partecipare almeno per quest'anno.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ale85 Inviato - 11 dic 2015 : 18:04:31
Qunado si dice che la fortuna è cieca ma la sf... ci vede benissimo
Lothar Inviato - 11 dic 2015 : 16:25:07
mamma mia la Hronek....credo che sia segnata l'intera carriera con due infortuni del genere con recidiva
didibi Inviato - 11 dic 2015 : 16:03:52
La Hronek è proprio sf**ata forte

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000