Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Prima uscita ufficiale di Anna Fenninger a Vienna

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 dic 2015 : 13:47:49
Prima uscita ufficiale di Anna Fenninger a Vienna
di Vittorio Savio

Prima uscita ufficiale dal giorno del suo infortunio ad ottobre a Soelden per Anna Fenninger. La campionessa salisburghese questa mattina ha fatto la sua ricomparsa in pubblico per una conferenza stampa a Vienna, insieme al presidente della federsci austriaca Peter Schroecksnadel. 

"oggi è stato il primo giorno dal mio infortunio che mi sono alzata presto dal letto e ho quasi del tutto dimenticato di essere rimasta vittima di un infortunio", così ha esordito davanti ai microfoni e alla stampa austriaca la due volte vincitrice della coppa del mondo assoluta.

Sono trascorse sette settimane dal suo infortunio in allenamento in vista dell'Opening di coppa del mondo a Soelden, e dalla operazione a Innsbruck al ginocchio destro che l'ha messa fuori gioco per tutta questa stagione. "Per adesso tutto procede bene - ha proseguito l'austriaca - tutto secondo i piani  di riabilitazione e di questo ne sono felice, ma sono consapevole che i prossimi mesi saranno ancora duri".

Il suo traguardo più importante al momento lo ha già raggiunto ed è quello di aver abbandonato le stampelle per muoversi. Prosegue anche la riabilitazione in piscina nuotando molto e facendo brevi passeggiate. "Ho perso molta massa muscolare - ammette Anna - ma sto cercando di recuperare, bisogna procedere per gradi".

La Fenninger non dimentica però i suoi impegni legati al nuovo sponsor personale Rauch, la nota marca di bevande analcoliche. Nel mese di gennaio trasferta a New York per una nuova campagna pubblicitaria per Rauch oltre alla realizzazione di una nuova bottiglia con il suo logo e design. Impegni anche con la fondazione per la protezione dei ghepardi (CCF) con cui collabora da diverso tempo e poi il lancio come testimonial di una nuova bevanda analcolica fruttata ribattezzata "Recovery".

Insomma anche se è lontana dai campi da sci la Fenninger non si ferma mai, nell'attesa di rivederla nuovamente in pista.

Fonte: Apa.at

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 09 dic 2015 : 20:40:11
eine mandarine l'ho capito!
franz62 Inviato - 09 dic 2015 : 17:51:19
capisco un casso neanch'io didibi...figurati che l'ho studiato alle medie e al liceo, via che a scuola non andavo per far discesa e in squadra con i crucchi non ci sono arrivato pur avendoli intorno nelle gare, quindi tedesco da tutte le parti ma non l'ho imparato, troppo poco a scuola e niente squadrail massimo dell'asino...
TEX Inviato - 09 dic 2015 : 17:23:34
..e comunque capito il giochino di parole , tiè
TEX Inviato - 09 dic 2015 : 17:16:02
Ti pare che se sapessi tradurre il tedesco farei copia incolla brutale ? ne so giusto per intuire che razza di intruglio è sta roba e tanto basta
didibi Inviato - 09 dic 2015 : 17:05:31
@ Tex: l'OESV non starà mica diventando un Saftladen, o che ?

E ora arruolati subito in squadra di discesa e spiega urbi et orbi il giochino di parole che a parte Franz pochi avranno capito
franz62 Inviato - 09 dic 2015 : 17:04:51
Tipo uno splendido vinello di mele.
TEX Inviato - 09 dic 2015 : 16:57:30
Più che pericoloso deve essere un schifezza immane
franz62 Inviato - 09 dic 2015 : 16:49:15
Per completezza di informazione scrivi in Italiano che siam mica in squadra di discesa....cioè vuoi dire che nella sua bevanda c'è dentro tutta quella roba salutista? a parte lo zenzero che lo mangio anch'io visto che lo spacciano come antinfiammatorio tutto il resto è più pericoloso della birra.
TEX Inviato - 09 dic 2015 : 15:32:27
E per completezza di informazione... :

"Zutaten sind drei Äpfel, eine Mandarine, Ingwer, Chia-Samen und Acai-Pulver. "Leicht scharf, sehr fruchtig", lautete Fenningers Urteil nach dem ersten Verkosten

(skionline.ch)

bleah
TEX Inviato - 09 dic 2015 : 14:12:52
FantaskiNews ha scritto:
il lancio come testimonial di una nuova bevanda analcolica fruttata ribattezzata "Recovery "

..giustamente, essendo da poco uscita da un ospedale

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000