Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "Triplo obiettivo raggiunto, ma..."

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 nov 2015 : 00:10:53
Brignone: "Triplo obiettivo raggiunto, ma..."
a cura della redazione

Idee chiare per Fede Brignone al termine del gigante di Aspen, il secondo stagionale, chiuso con il terzo tempo finale: "Ho raggiunto un triplo obiettivo: quello di salire nuovamente sul podio e mantenere il primo posto in classifica generale e nella graduatoria di specialità - dichiara Fede al sito fisi.org - Purtroppo ho commesso troppi errori nella seconda manche, per cui mi rimane un po' di rammarico perchè alla fine sono arrivata nonostante tutto a tre decimi dalla vittoria. La responsabilità al cancelletto è stata tanta perchè partivo con il pettorale numero 1 e tutti avevano gli occhi puntati su di me, però ne sono uscita bene. Non ho fatto calcoli, sono partita anche questa volta per vincere esattamente come ha fatto Mikaela Shiffrin. Mi dispiace per la sua uscita di pista, stava sciando molto bene ma quando si rischia tanto come accade a noi può succedere questo fuoriprogramma. Sabato e domenica affronterò i due slalom al 100%, purtroppo non sono riuscita a raggiungere i 500 punti necessari per partire col 31, quindi mi toccherà un numero molto alto ma va bene ugualmente."

Gianluca Rulfi, responsabile del gruppo delle discipline tecniche, fa la sua analisi della gara: "E' mancata un po' di visibilità nella seconda manche e le nostre lo hanno patito - spiega -. Brignone ha perso abbastanza da metà in giù nella seconda manche, però ha centrato un piazzamento importante perchè è il segnale della sua continuità. Sono contento per Manuela Moelgg, anche se ha commesso un errore marchiano nella prima manche che una sciatrice esperta e abile come lei non dovrebbe commettere."

I buoni piazzamenti odierni consentono all'Italia di comandare la classifica per nazioni al femminile con 393 punti davanti alla Svezia con 170.
Sabato 28 novembre tocca al primo dei due slalom (prima manche alle ore 18.15, seconda alle ore 21.15), cinque le italiane presenti: Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Nicole Agnelli e Federica Brignone.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
didibi Inviato - 28 nov 2015 : 21:28:09
Admin ha scritto:

anche perchè con una vittoria sarebbe arrivata a 497

esatto, e allora oggi poteva farcela.
Le verranno sottratti 2 punti perciò le sarebbero serviti 5 per arrivare a 500.
Admin Inviato - 28 nov 2015 : 18:14:13
anche perchè con una vittoria sarebbe arrivata a 497
didibi Inviato - 28 nov 2015 : 14:01:51
La Brignone si rammarica di non essere stata in grado di raggiungere i 500 punti overall WCSL per partire con il 31.
Come già ebbi da dire dopo Soelden questo obiettivo era comunque impossibile da raggiungere anche con una vittoria.
Che Fede non abbia capito il meccanismo ci può stare, lei deve solo cercare di andare a razzo, ma ho l'impressione visto che lei dice queste stramberie che anche le persone attorno a lei in primis i "tecnici federali" non ci abbiano capito una cippalippa il che non stupisce a dire il vero ma sarebbe bello se incominciassero ad usare un poco la testa qualificazioni olimpiche docet
lbrtg Inviato - 28 nov 2015 : 08:13:28
Abbiamo una gran squadra in Gigante!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000