Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christian Spescha si ritira

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mag 2015 : 18:22:27
Christian Spescha si ritira
a cura della redazione

L'elvetico Christian Spescha ha deciso di chiudere la carriera agonistica.

Vincitore della Coppa Europa edizione 2010, circuito dove vanta 3 vittorie e 2 podi, Christian ha esordito in Coppa del Mondo nel dicembre 2009, nel gigante dell'Alta Badia.

Nel circuito maggiore il grigionese di Obersaxen non è mai riuscito a lasciare il segno, con 0 punti conquistati su 29 pettorali indossati.

Nel dicembre 2013 si è infortunato al crociato anteriore durante la discesa di Coppa Europa di Madonna di Campiglio, e da quel momento non ha più gareggiato. Tornato sugli sci a settembre si è nuovamente infortunato durante un allenamento in gigante a Pitztal, riportando contusioni ossee una lesione al piatto tibiale.

Nonostante le cure e la riabilitazione il suo ginocchio non  riesce a reggere le sollecitazioni e i carichi di lavoro che richiede una carriera da agonista.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jos235 Inviato - 04 mag 2015 : 20:08:07
Lo si sapeva già e c'era pure una news.. praticamente tutti i Cechi maschi hanno deciso di ritirarsi tutti assieme, a parte Bank che ancora non si sa
brunodalla Inviato - 04 mag 2015 : 18:33:21
anche trejbal si è ritirato. lo si sapeva già o è una notizia vecchia?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000