Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE: Tonetti vince a Kranjska e fa sua la coppetta!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 mar 2015 : 17:56:36
CE: Tonetti vince a Kranjska e fa sua la coppetta!
di Marco Regazzoni

Si chiude col botto la stagione di Riccardo Tonetti in Coppa Europa: escluso per pochissimi centesimi dalla seconda manche dello slalom di Coppa del Mondo disputato ieri, sulla stessa Podkoren di Kranjska Gora il finanziere bolzanino fa suo l'ultima gara tra i rapid gates del circuito continentale e conquista contestualmente la classifica di specialità.

1:40.44 il tempo che gli permette, pur con qualche brivido nell'ultima prova, di portare a casa il terzo successo della carriera - secondo stagionale - nel circuito precedendo di 5/100 il "fratello d'arte" Michael Matt e l'elvetico Bernhard Niederberger. Appena fuori dal podio il padrone di casa Matic Skube e lo statunitense Mark Engel.

L'ottima giornata azzurra è completata dalle brillanti prestazioni di Andrea Ballerin e Cristian Deville: i due trentini chiudono rispettivamente all'ottavo e al nono posto sulla pista slovena. Fuori, invece, Roberto Nani e Tommaso Sala, mentre Giordano Ronci non prende il via della seconda manche.

Il risultato odierno permette dunque a Tonetti di vincere la classifica finale di specialità con 440 punti, sei in più rispetto al britannico David Ryding, con l'elvetico Niederberger terzo (336); per questi ragazzi, arriva il posto fisso extra-contingente per la prossima stagione di Coppa del Mondo.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hundschopf Inviato - 17 mar 2015 : 20:09:02
Mi ero dimenticato il ritorno sul podio anche di Heel...
Hundschopf Inviato - 16 mar 2015 : 20:51:43
Dopo la grande delusione dei Mondiali, questo ultimo scorcio di stagione si sta rivelando sorprendentemente positivo: oro alla Sosio e a Battilani e bronzo alla Delago ai mondialini, Nadia Fanchini sul podio in gigante per la prima volta, Razzoli sul podio dopo più di tre anni e ora la Coppa Europa di slalom a Tonetti
La stagione azzurra rimane insufficiente, ma questi risultati attenuano e non poco il giudizio negativo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000