Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Ragnhild Mowinckel

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 mar 2015 : 16:21:16
Stagione finita per Ragnhild Mowinckel
a cura della redazione

La combinata di domenica scorsa a Bansko non ha portato fortuna a Raignhild Mowinckel: dopo aver chiuso con il 18/o tempo la manche di superg, la norvegese si è infortunata inforcando una delle prime porte dello slalom, non arrivando neanche al primo intermedio.

"Sono dispiaciuta di comunicare - ha scritto Raignhild su Instagram un paio d'ore fa - che per questa stagione ho finito di uscire dal cancelletto. Quel che pensavo fosse una caviglia slogata si è rivelato essere uno stiramento ai legamenti. Non è un infortunio molto grave, ma abbastanza per costringermi a chiudere anzitempo la mia stagione. Sono fortunata che sia successo vicino alla fine della stagione, ma comunque dispiace molto. Comunque la stagione è stata buona!"

In effetti da Soelden a Maribor, la 22enne di Molde è entrata 11 volte nelle top30 tra gigante, superg e discesa, conquistando un ottimo 5/o tempo a Kuehtai, in gigante, suo miglior risultato in carriera.
E' stata selezionata per i Mondiali di Vail dove ha corso il superg, la discesa, il gigante e la combinata, disciplina dove ha colto il 9/o posto.

I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season😔 What I believed was a strained ankle ended up being a torn ligament instead. Not a major injury, but big enough to make the season end here for me😞 I'm lucky with this happening so close to the end of the season, but that doesn't mean it sucks any less! Still....I've had a good one!😊❤️

Una foto pubblicata da Ragnhild Mowinckel (@ragmow) in data: 4 Mar 2015 alle ore 04:52 PST

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 19:18:28
Tu preoccupati di imparare a scrivere Windingstad va...
jos235 Inviato - 04 mar 2015 : 19:12:56
Ravattina ha scritto:

Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild

Questi norvegesi sono davvero una brutta tegola, con Ravattina in agguato
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 18:26:52
Giusto
didibi Inviato - 04 mar 2015 : 17:52:40
Ravattina ha scritto:

Letteralmente.

Stai bene comunque?

Ma sai che un po' di tempo fa ti ho pensato
Una sera parlavo e spettegolavo con degli allenatori svedesi tra cui anche sul cognome di Frida e uno per spiegarmi un poco la faccenda dei loro cognomi ad un certo punto mi fa: a dire il vero i doppi cognomi sono un eccezione, per esempio Anna Swenn-Lorscion
Admin Inviato - 04 mar 2015 : 17:46:24
grazie, ho corretto.
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 17:34:12
Letteralmente.

Stai bene comunque?
didibi Inviato - 04 mar 2015 : 17:21:36
Ravattina ha scritto:

Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò

I do agree with your interpretation Ravattina ('na volta ogni tanto ci vuole )

Mi dispiace dover comunicare che per questa stagione ho finito di catapultarmi fuori dal cancelletto
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 17:17:41
Sì sì vuol dire proprio così
Jeppo Inviato - 04 mar 2015 : 17:11:10
D'accordo con la tua impressione Ravattina, ho visto che anche in altre testate hanno tradotto come qui ma la prima frase vuol solo dire che per questa stagione non gareggera` piu`. Poi non so come si sia fatta male, ma sospetto che sia stato solo nell'inforcata.

In effetti ho cercato su siti norvegesi in cui dicono che si e` fatta male "Hun hektet i en port under slalåmrennet " che dovrebbe voler dire "ha inforcato una porta durante lo slalom" interpretando il traduttore.
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 17:02:14
FantaskiNews ha scritto:

Stagione finita per Raignhild Mowinckel

Comunque c'è una i di troppo...Ragnhild
Ravattina Inviato - 04 mar 2015 : 16:50:33
Pensavo si fosse fatta male inforcando nello slalom della combinata di domenica (bella botta in effetti)e non all'uscita del cancelletto...Credo che la frase sul cancelletto (I'm sorry to say that I'm done pushing out of the start gate this season) sia un modo per dire che non sarà più al via questa stagione (mi dispiace informarvi che per questa stagione non sarò più al cancelletto di partenza)...ma indagherò

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000