Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: la discesa slitta a domenica

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 14 gen 2015 : 17:07:02
Wengen: la discesa slitta a domenica
di Vittorio Savio

Ora è ufficiale: la discesa libera maschile di Wengen per l'85/a edizione del trofeo del Lauberhorn slitta da sabato a domenica a causa del maltempo previsto sulle Alpi elvetiche nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Lo ha comunicato ufficialmente la Fis.

Domenica quando invece era in programma lo slalom speciale, che sarebbe anticipato di conseguenza al sabato, le condizioni meteo dovrebbero migliorare decisamente. La giornata peggiore dovrebbe essere proprio quella di sabato quando è prevista una forte nevicata. Rimane invece programmata per venerdì la super combinata (discesa e slalom).

Il nuovo programma a Wengen dovrebbe essere questo: venerdì super combinata (10.30-14.00), quindi sabato slalom speciale (prima manche ore 10.30;seconda manche ore 13.30), mentre domenica la discesa libera si correrà alle ore 12.30.

Domani si dovrebbe correre la seconda ed ultima prova cronometrata che potrebbe anche essere cancellata visto che una prova si è corsa regolarmente ieri e in queste ore sta nevicando a Wengen, e per questo era stato deciso in anticipo di cancellare la prova odierna. Per domani è prevista una pausa nel maltempo, prima del peggioramento previsto tra venerdì e sabato.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cubodado Inviato - 16 gen 2015 : 18:34:13
A quanto pare le prime previsioni meteo erano sbagliate e forse sabato sarà più bello che domenica. Vedremo.
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 23:20:30
TEX ha scritto:

leo85 ha scritto:

Comunque....quando faccio le squadre, di solito, guardo anche un pò il calendario...tu no?

leo85 ha scritto:

Tranquillo che le speranze di vedere una libera sabato a Cortina sono pari allo 0....

C'è qualcosa che non torna...guardi il calendario prima del mercato e poi gufi all'inverosimile per fare annullare le gare ?
Potrebbe essere una buona tattica per confondere gli avversari

Ho un buon maestro...sono giovane...e imparo in fretta...hihihihi
merenda Inviato - 14 gen 2015 : 22:23:42
Pronostico per domenica: 1)Paris 2)Mayer 3)Jansrud
Troppo ottimista su Paris? Mi auguro di no.
TEX Inviato - 14 gen 2015 : 22:19:14
leo85 ha scritto:

Beh...di solito dalle mie parti...i tormentoni sono estivi....sei partito con largo anticipo...

Se finora questo tu lo chiami inverno..
TEX Inviato - 14 gen 2015 : 22:17:00
leo85 ha scritto:

Comunque....quando faccio le squadre, di solito, guardo anche un pò il calendario...tu no?

leo85 ha scritto:

Tranquillo che le speranze di vedere una libera sabato a Cortina sono pari allo 0....

C'è qualcosa che non torna...guardi il calendario prima del mercato e poi gufi all'inverosimile per fare annullare le gare ?
Potrebbe essere una buona tattica per confondere gli avversari
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 22:12:58
TEX ha scritto:

Ok, si sta innervosendo

Io??? Mai così calmo....dopo due ore di allenamento...ti assicuro che nulla mi turba....
TEX Inviato - 14 gen 2015 : 22:10:45
Ok, si sta innervosendo
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 22:08:07
Beh...di solito dalle mie parti...i tormentoni sono estivi....sei partito con largo anticipo...
Ovvio che poi coi mercati si fanno dei cambiamenti....ma spero che la mia prima posizione in classifica generale femminile (che a sto punto, credo tu abbia ben compreso non sia proprio un caso...visto che ne ho già vinta una...), permanga per molto ma molto tempo....poi se non riuscirò a bissare il mio successo....onore al vincitore!
E vai col tormentone Tex!!!
TEX Inviato - 14 gen 2015 : 20:25:45
leo85 ha scritto:

E poi non capisco perchè dovrei "temere" le prove veloci....non è che anch'io sono messo poi così male in velocità....

Comunque (OT pauroso, speriamo che non si incaz.zi qualcuno ), mi guardavo un po' di classifiche di lega mista e vedevo che la coppia Blo/Leo è cosi piazzata, nelle tecniche e nelle veloci

femminile :
generale 1a (su 11)
tecniche 1a (sl 1a / gs 3a)
veloci 8a (dh 10a / sg 1a..ma è un caso )

superlega
generale 5a (su 11)
tecniche 3a (sl 6a / gs 1a)
veloci 7a (dh 5a / sg 10a)

mentre guardando la generale F dove Leo è primo con Teamonegirl1 (almeno credo, o c'è uno che gli ruba i nomi )

Sl 55a (media 211)
Gs 28a (media 193)
Sg 236a (media 156)
Dh 152a (media 146)

Quindi in questi tornei è evidente l'interesse a far disputare più tecniche possibili

(se proprio devo lanciare dei tormentoni è meglio che mi documenti un minimo )

TEX Inviato - 14 gen 2015 : 19:52:56
Può anche darsi, ma l'esperienza degli ultimi giorni ci insegna che è così che nascono e crescono i tormentoni
Lucas Inviato - 14 gen 2015 : 18:11:35
buona questa!!
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 18:07:12
Lucas ha scritto:

Bravo Leo, fatti rispettare da questi cattivoni!! E non fare il modesto, diglielo che in Fis ti consultano spesso e volentieri...

E poi non capisco perchè dovrei "temere" le prove veloci....non è che anch'io sono messo poi così male in velocità....
Lucas Inviato - 14 gen 2015 : 18:03:55
Bravo Leo, fatti rispettare da questi cattivoni!! E non fare il modesto, diglielo che in Fis ti consultano spesso e volentieri...
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 17:58:41
seba92r ha scritto:

azz leo sei un mago a far spostare/annullare le gare, altro che gufi

No...è che essendo cresciuto a pane e sci....ormai penso di capire come funziona.
leo85 Inviato - 14 gen 2015 : 17:57:15
TEX ha scritto:

Ho notato che hai calcolato tutto.
Ora che arrivano le gare veloci in sequenza non si riesce a farne una che sia una

Ho tutto sotto controllo....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000