Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller torna sugli sci; Luitz a rischio Vail2015

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 dic 2014 : 07:29:28
Miller torna sugli sci; Luitz a rischio Vail2015
di Vittorio Savio

Una buona ed una cattiva notizia per il circo bianco al maschile. La prima riguarda Bode Miller che a poco meno di un mese dall'intervento all'ernia del disco ha rimesso gli sci ai piedi. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i social network.."Terzo giorno sulla neve dall'operazione e la schiena va alla grande. Io vado al limite" - ha scritto il campione statunitense su twitter postando anche una foto che lo vede con gli sci ai piedi.

Per lui si ipotizza un probabile rientro alle competizioni il 17 gennaio in occasione della discesa libera di Wengen. Il capo allenatore Usa Sasha Rearick ha dichiarato che se Miller non rientrasse a Wengen potrebbe mettere a serio rischio la sua partecipazione al Mondiale di Vail-Beaver Creek, al via dal 2 febbraio.

Intanto la squadra tedesca potrebbe perdere un pezzo da novanta per il resto della stagione: Stefan Luitz. Il giovane 22enne, reduce dal podio di Are in gigante alle spalle di Hirscher e Ligety è rimasto vittima di una brutta caduta durante una sessione di allenamento a Pfelders in Val Passiria. La lamina del suo sci gli ha procurato un profondo taglio al muscolo di una delle due cosce.

Il tedesco dovrà osservare da 6 a 8 settimane di riposo e dunque potrebbe essere costretto a rinunciare alla disputa del gigante mondiale di Vail-Beaver Creek. "Per il tipo di infortunio - ha dichiarato Luitz - i miei medici mi hanno detto che nella sfortuna sono stato fortunato".

 

 

 

Day 3 on snow since surgery and the back is feeling great! Really pushing my limits #kjus #dainese #magiccarpet

Una foto pubblicata da Bode Miller (@millerbode) in data:

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 19 dic 2014 : 11:39:33
A me, ai tempi delle cinghiette prima degli ski stopper (bestia quanto sono vecchio!), cadendo durante una garetta, lo sci, rimbalzando sul terreno, mi ha colpito, tagliando berretto e testa. Naturalmente non si usava il caso all'epoca. Risultato, cinque punti di sutura ed addio al mio berretto preferito con scritta "ROY SKI" davanti.
cancliatomic Inviato - 19 dic 2014 : 11:04:57
anche io ho rischiato una volta di farmi male così, sci che si sgancia e ci finisco sopra col l'interno coscia...nessun taglio per fortuna, ma grossa botta e gamba blu per due settimane
franz62 Inviato - 19 dic 2014 : 09:36:35
in effetti capita anche meno spesso di quanto potrebbe..le lamine tagliano ricordo gli 80 punti di in mio amico da ragazzo dopo atterraggio di c**o da presentat arm su sci sganciato che si mette di taglio a me capitó che rimbalzasse sempre nella stessa situazione sotto un'ascella tagliandomi il bicipite..ma una czzta.
didibi Inviato - 19 dic 2014 : 08:45:50
L'ultimo affettato famoso che mi viene in mente è Svindal a Beaver Creek.
Ce ne sono stati altri da allora che vi ricordiate ?
Wolf III Inviato - 19 dic 2014 : 08:10:14
Ok per Bode. Dispiaciuto per Luitz.
lbrtg Inviato - 19 dic 2014 : 07:56:24
Dev'essere proprio un tagliaccio di quelli seri. Che sf.ga!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000