Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nor-Am: infortunio per Luca De Aliprandini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 dic 2014 : 00:38:00
Nor-Am: infortunio per Luca De Aliprandini
a cura della redazione

Brutte notizie per l'azzurro Luca De Aliprandini, caduto nel corso della prima manche del gigante Nor-Am disputato martedì ad Aspen, Colorado.

Lo specialista trentino ha riportato una lesione capsulo-distorsiva al ginocchio sinistro e rientrerà domani in Italia per sottoporsi alle visite della commissione medica FISI.

'Finferlo' salterà ovviamente il gigante di domenica, ma visto il tipo di infortunio è probabile che debba rinunciare anche ai giganti della Val d'Isere (13 dicembre) e dell'Alta Badia (21 dicembre), sulla pista di casa, la Gran Risa.

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 04 dic 2014 : 14:41:47
Stagione finita
didibi Inviato - 04 dic 2014 : 10:32:36
Le gare non si fanno solo per abbassare punti.
P.e. può darsi che le fai per entrare nel ritmo di gara oppure per provare la neve, magari voleva testare dei materiali in condizioni di gara.
L'unica certezza è che se gli gira la sf.iga ti colpisce comunque.
manuel99 Inviato - 03 dic 2014 : 21:52:35
2 italiani in primo gruppo di gigante infortunati che sf**a......ma doveva proprio farla sta gara visto che a lui non serve abbassare i punti...boh non era meglio restare ad allenarsi con nani ?
manuel99 Inviato - 03 dic 2014 : 21:51:53
2 italiani in primo gruppo di gigante infortunati che sf**a......ma doveva proprio farla sta gara visto che a lui non serve abbassare i punti...boh non era meglio restare ad allenarsi con nani ?
jos235 Inviato - 03 dic 2014 : 12:23:09
fantastica notizia..
Mikko Inviato - 03 dic 2014 : 12:11:04
Che gli infortuni in gigante siano aumentati o diminuiti rispetto al passato noi non lo sappiamo assolutamente perché non possediamo numeri che ce lo dicano. Non possiamo certo basarci emotivamente sul fatto che si siano infortunati degli italiani e quindi lo veniamo a sapere.

Andrebbe rilevato un dato su tutti gli atleti che gareggiano e si allenano con questi sci. Soprattutto le cause dell’infortunio sono indispensabili. Moelgg si è fatto male allenandosi “a secco”, De Aliprandini sembra abbia inforcato e non credo c'entrino molto i raggi di curvatura.
Poi vorrei sapere quanti slalomisti sono in “rimessaggio” per via gli scietti da slalom che sono delle catapulte? E il mal di schiena con quali sci viene?

Sarebbe veramente interessante poter leggere qualche studio a proposito, ma servono dati statisticamente consistenti, altrimenti rimangono solo chicchiere da bar.
Wolf III Inviato - 03 dic 2014 : 11:47:32
Roby ha scritto:

Ma con le nuove norme ed i nuovi sci FIS gli infortuni non sarebbero dovuti diminuire????!!!!! invece vedo una moria di atleti capitolare!!!!


Sottolineo la tua domanda. Hai ragione!
Roby Inviato - 03 dic 2014 : 11:02:40
Ma con le nuove norme ed i nuovi sci FIS gli infortuni non sarebbero dovuti diminuire????!!!!! invece vedo una moria di atleti capitolare!!!!
GRINGO Inviato - 03 dic 2014 : 04:07:40
Porca p.....a, e´il terzo gigantista che perdiamo in poco tempo, forza Luca.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000