Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Streif di Kitzbuehel al cinema da Natale

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 nov 2014 : 18:44:05
La Streif di Kitzbuehel al cinema da Natale
di Vittorio Savio

La Streif di Kitzbuehel diventa un film dal titolo: "Streif-One Hell of a Ride". Protagonisti del circo bianco come il norvegese Aksel Lund Svindal, il canadese Erik Guay, gli austriaci Hannes Reichelt e Max Franz  racconteranno agli spettatori i loro trionfi, ma anche le loro delusioni, ma soprattutto il loro approccio nei 12 mesi precedenti alla discesa libera che ogni anno si tiene sulle nevi del Tirolo.

Per tutti la Streif di Kitzbuehel è la discesa libera per antonomasia, dove si sono scritte pagine leggendarie, ma dove si sono consumate anche delle tragedie. Per gli appassionati dello sci alpino la discesa libera di Kitzbuehel è considerata uno degli eventi sportivi più importanti al mondo, alla pari del gran premio di formula 1 di Montecarlo, oppure di Wimbledon per il tennis. Il film racconterà come questa mitica pista sia entrata nella leggenda dello sci alpino.

Il prossimo 25 dicembre la Planet Watch, la casa di produzione di "Streif-One Hell of a Ride", in collaborazione con Red Bull Media House, lo metterà in distribuzione nei principali cinema austriaci e dal 15 gennaio 2015 in quelli tedeschi. Accanto ad atleti ancora in attività troveranno spazio con i loro racconti anche alcune leggende dello sci di ieri come Didier Cuche e i padroni di casa Franz Klammer ed Hermann Maier.

Purtroppo per gli appassionati italiani non è prevista una distribuzione sul nostro territorio nazionale, unica eccezione potrebbe riguardare l'Alto Adige, dove sono in corso trattative per la sua proiezione.

Questo il link al sito ufficiale per vedere il trailer: http://streif-film.at/aut/home/

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
seba92r Inviato - 27 nov 2014 : 00:14:05
Eh no da quando sei arrivato tu è iniziato un OT gigantesco
TEX Inviato - 26 nov 2014 : 21:21:36
seba92r ha scritto:

dove c'è TEX c'è sempre una discussione che se ne va a donnine alla prima pagina, chissà perchè

Stavolta sono arrivato dopo, non rompetemi le balle o chiamo lo Zio Erode
franz62 Inviato - 26 nov 2014 : 09:17:12
non mi ci far pensare..tre anni di medie e sei di liceo a litigare con Goethe quando sarebbero bastate tre tedesche in classe per impararlo benissimo..troppo poche le tedesche a Milano.
didibi Inviato - 26 nov 2014 : 08:49:14
Franz, mi dispiace che tu non abbia potuto assaporare le fregnacce che dicono fino in fondo, ma purtroppo una versione in tedesco non c'è
franz62 Inviato - 26 nov 2014 : 06:26:45
didibi ha scritto:

Ragassi, se non avete niente da fare e anche se avete da fare cercatevi The Thin Line (credo si trovi su youtube) e sparatevi quest'oretta abbondante invece di star qua a farvi le seghe mentali

causa impegni mi hai fatto svegliare alla mattina presto per vederlo
peccato che i cannibali sappiano l'inglese meglio di me, per cui non ho codiviso le sensazioni fino in fondo, comunque il Kaiser e Russi mi incuteranno rispetto anche nella tomba.. quel caz.zone di Bode ha un sorriso troppo intelligente e simpatico, non potevano che rompergli il czzo nella vita i giornalisti
guardando le piste sarà che son di quei tempi e mi sento rimbalzare ancora adesso.. ma la discesa fino alla fine degli anni '70 primi '80 era una roba avanti, gli sci non toccavano quasi mai terra nemmeno quando andavi dritto in posizione, troppo facile adesso, anche se ci vuole tanta forza in curva.
seba92r Inviato - 26 nov 2014 : 00:17:11
dove c'è TEX c'è sempre una discussione che se ne va a donnine alla prima pagina, chissà perchè

comunque the thin line l'ho visto, o per lo meno i primi 20 minuti, in pratica un reportage sulla discesa libera in generale, non solo sulla streif
franz62 Inviato - 25 nov 2014 : 23:23:25
molto prima su divese balle di paglia innevate prima ancora che ci fossero le reti...così come tanti altri..niente di eccezionale, vai lungo a volte ti pianti a volte ti appoggi e vai via, vero che tu ancora non andavi a scuola a quei tempi gli incidenti in macchina non valgono, sei tutto chiuso dentro protetto, troppo facile. (esagero sempre..)
eleonora Inviato - 25 nov 2014 : 23:07:16
franz62 ha scritto:

tutti i discesisti si sono appoggiati da qualche parte almeno una volta

Tu con la vecchia 500 sulle 4/5/6 auto che stoltamente avevano deciso di parcheggiare in curva a Milano
eleonora Inviato - 25 nov 2014 : 23:01:57
Katunga ha scritto:

Hanno ingaggiato Franz che con tutine diverse ha replicato i vari voli
Quello di Vitalini in particolare ha dovuto rifarlo 5-6 volte, non usciva mai bene. Una volta addirittura ha centrato il palo in acciaio, fortunatamente con la testa e si è piegato. Alla fine hanno desistito e non l'hanno messo (nel trailer) Quello di Albrecht gli è uscito proprio bene e così potete capire il perché dei suoi post estronzi (un po' estrosi e un po' stronzi)

Fantastico Franco....direi geniale nei "post estronzi"
Hundschopf Inviato - 25 nov 2014 : 22:55:21
didibi ha scritto:

Ragassi, se non avete niente da fare e anche se avete da fare cercatevi The Thin Line (credo si trovi su youtube) e sparatevi quest'oretta abbondante invece di star qua a farvi le seghe mentali

Quando avrò tempo e voglia lo guarderò volentieri, sembra interessante. Grazie per la dritta, non lo conoscevo

Su youtube ho trovato questi
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=6iAygsv2MD0
Completo (?): https://www.youtube.com/watch?v=8-NL-iby9zY
TEX Inviato - 25 nov 2014 : 22:35:37
franz62 ha scritto:

visto che non hai una mazza da fare guarda il ghedo che è il ghedo lo spazio che si prende sul salto dell'hausberg per avere la direzione per entrare nell'hausbergkannte, poi guarda il furioso quanti metri atterra più a sinistra e si caccia giù dritto per dritto.

L'ha presa larga il Ghedo...mica voleva rischiare di non riuscire a fare quello che aveva in mente di fare
didibi Inviato - 25 nov 2014 : 22:25:03
franz62 Inviato - 25 nov 2014 : 22:16:45
visto che non hai una mazza da fare guarda il ghedo che è il ghedo lo spazio che si prende sul salto dell'hausberg per avere la direzione per entrare nell'hausbergkannte, poi guarda il furioso quanti metri atterra più a sinistra e si caccia giù dritto per dritto.
TEX Inviato - 25 nov 2014 : 22:01:33
Cosa vuoi farci...tra asinelli ci si capisce
franz62 Inviato - 25 nov 2014 : 22:00:02
lascia stare che mi girano ancora le balle adesso per quella gara stravinta buttata nel cesso per una seduta sul cesso...tu dimmi se ci si può sedere su quella gobba prima delle reti...che asino..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,24 secondi. Snitz Forums 2000