Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "Nordamerica ancora in dubbio"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 ott 2014 : 22:57:20
Innerhofer: "Nordamerica ancora in dubbio"
di Matteo Pavesi

Oggi Christof Innerhofer era a Bolzano presso la sala Europa: il bimedagliato di Sochi ha ricevuto dai Veterani dello Sport il premio di Atleta dell'anno, insieme a Petra Zublasing, vincitrice del titolo mondiale nel tiro a segno.

Nel corso dell'evento Christof ha avuto il tempo di fare il punto sulla sua situazione fisica, i noti problemi alla schiena che lo hanno tenuto lontano dalla gara inaugurale di Soelden e che potrebbero mettere a rischio anche le prove nordamericane: "Non mi alleno dal 3 ottobre - ha dichiarato il campione di Gais all'agenzia ANSA - ed i medici mi hanno consigliato di stare tranquillo per un certo periodo. Dovrò valutare la mia situazione prima di affrontare la trasferta americana. Nel frattempo ho disdetto gli appuntamenti con Ballando fra le stelle, Notti di Ghiaccio e con l'Isola dei Famosi".

Il programma di Coppa prevede una discesa e un superg a Lake Louise il 29/30 novembre, un discesa, un superg e un gigante a Beaver Creek il 5/7 dicembre.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manuel99 Inviato - 01 nov 2014 : 22:51:12
A lago luigi può anche non andare .....ma a beaver Creek ci deve essere.
Wolf III Inviato - 01 nov 2014 : 12:01:34
Io punto su Inner e Paris: due fuoriclasse! Vorrei vedere anche Werner Heel sul podio.
lbrtg Inviato - 31 ott 2014 : 19:02:50
TEX ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Saggia decisione! Winner, lascia perdere le "comparsate" e pensa alle cose serie...

Infatti...lasciasse perdere la trasferta negli USA e si concentrasse piuttosto sulla Carlucci

Giusto!
TEX Inviato - 31 ott 2014 : 16:58:02
lbrtg ha scritto:

Saggia decisione! Winner, lascia perdere le "comparsate" e pensa alle cose serie...

Infatti...lasciasse perdere la trasferta negli USA e si concentrasse piuttosto sulla Carlucci
cancliatomic Inviato - 31 ott 2014 : 16:56:04
Ma mi domando come è possibile che un atleta ancora nel pieno della carriera debba già pensare ad andare in questi programmi!!!
Uno come lui in questo momento dovrebbe avere solo in mente la conquista della Coppa di discesa, che è ampiamente alla sua portata, ed ai mondiali. Ben vengano gli sponsor di mutande se portano qualche soldino in più, ma andare a fare le comparse in certi programmi mi sembra assolutamente fuori luogo.
Patamunzo Inviato - 31 ott 2014 : 15:29:26
Ma nooooo, Hirscher si pompa come una mongolfiera e lui vuole andare a digiunare sull'isola? Poi ballare fra le stelle e non "sotto" mi sembra un po' complicato #128539;
franz62 Inviato - 31 ott 2014 : 09:12:44
peccato..in mutande tezenis sul' isola nessuna donna gli avrebbe resistito
mntr86 Inviato - 31 ott 2014 : 08:55:00
Speriamo in bene...E speriamo che Paris si riprenda dalla scorsa annata un pò opaca, lake Louise a parte...
lbrtg Inviato - 31 ott 2014 : 07:41:24
didibi Inviato - 30 ott 2014 : 23:19:28
A quanto mi pare di capire come preparazione sulla strada per Beaver Creek Innerhofer aveva programmato Ballando fra le Stelle, Notti di Ghiaccio e Isola dei Famosi.
Manco Bode Miller o Julia Mancuso hanno un programma d'allenamento così.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000