Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Santa Caterina Valfurva subentra a Bormio

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 01 ott 2014 : 20:42:45
Santa Caterina Valfurva subentra a Bormio
di Vittorio Savio

Quando ormai sembrava che il circo bianco dovesse salutare per sempre la Valtellina e' giunta la notizia che tutti attendevano: la discesa libera maschile di coppa del mondo si fara' il 28 dicembre.

Purtroppo non sulla Stelvio, ma sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva, a pochi chilometri proprio da Bormio. Manca l'ufficializzazione, ma sarà questione di poco, al termine del meeting di Zurigo, il 4 ottobre la Fis confermerà la nuova sede di gara.

Uno schiaffo morale per Bormio che sa tanto di beffa e di rivincita di quanti hanno dedicato tempo e denaro perche' la coppa del mondo approdasse in Valtellina oltre vent'anni fa e che per scelte certamente discutibili sembrava destinata a scomparire per sempre.

Proprio sul filo di lana, alla vigilia del Meeting della Fis a Zurigo, che doveva sanzionare o meno la cancellazione dal calendario di coppa da quest'anno della discesa libera sullo Stelvio, ecco che si sono salvati capra e cavoli.

Certo la pista di Santa Caterina, già sede della prove femminili al mondiale del 2005, non e' paragonabile sul piano tecnico e spettacolare con la Stelvio, ma l'importante in questo momento e' aver salvato la faccia a livello internazionale, soprattutto con la Fis, e aver consentito che questa gara restasse sulle nevi di casa.

Appuntamento dunque il 28 dicembre a Santa Caterina Valfurva. 

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
seba92r Inviato - 17 nov 2014 : 21:24:59
faresti sviluppare le ferrovie facendo fallire marpionne
franz62 Inviato - 17 nov 2014 : 21:10:59
vero..non avrei futuro neanche lì, mi metterei a parlare seriamente all'improvviso.
didibi Inviato - 17 nov 2014 : 20:31:46
Se uno spara min.chiate e non lo capiscono vuole dire che è ora che si dia alla politica. Futuro assicurato
franz62 Inviato - 17 nov 2014 : 20:24:31

lascia stare il libro però..le mi***iate le capiscono in pochi, venderesti zero
Katunga Inviato - 17 nov 2014 : 19:44:42
Franz, non ci fossi bisognerebbe inventarti
Il bello è che le mi***iate che scrivi sono anche sensate
Mi viene voglia di pubblicare un libro con i tuoi post
franz62 Inviato - 17 nov 2014 : 16:48:25
sempre dolce Deborah lei e Albertone tra i più grandi nell'arte oratoria, mettendo per iscritto potrebbe essere un mio messaggio che non potrà mai essere una loro curva mentre le mie curve sembrano i loro discorsi.
chiarito questo la pista non è più all'estrema destra guardando, adesso ci siamo noi frimmi***ia all'estrema destra che trituriamo la montagna e bisogna tenerci d'occhio quando si fa discesa
Ravattina Inviato - 17 nov 2014 : 16:26:16
Vabbeh...non lo prende direttamente, metto il link...è solo la Deborah che parla della Deborah

https://www.youtube.com/watch?v=bs4ZxNIVL8Y

Ravattina Inviato - 17 nov 2014 : 16:20:05
Grrr....riprovo
kaiser Inviato - 17 nov 2014 : 15:55:19
E' il solito film visto mille volte.... lei suona il piano e lui la tromba.....
franz62 Inviato - 17 nov 2014 : 15:52:31
io no...raccontacelo
Ravattina Inviato - 17 nov 2014 : 15:43:39
Ehm...voi vedete il video che ho postato?
kaiser Inviato - 17 nov 2014 : 15:32:47
Mamma mia quanti danni ha fatto Basaglia....... roba da ciodi!
Ravattina Inviato - 17 nov 2014 : 11:47:34
Carcentina Inviato - 15 nov 2014 : 17:02:38
Malpensa St.Moritz due ore e mezza??? wow piede pensate eh

si ma dal terminal 1 o dal 2 ?

però per me il Gulfstream V rimane l'opzione migliore............e fa anche più sborone anche se in Engadina se la tirano e poi hanno una minkia di aeroporto dove il povero Alwaleed bin Talal al-Saud non può manco atterrare con il suo Airbus 380..........queste sono cose che sp*****ano una località altro che la viabilità dell'AV
franz62 Inviato - 15 nov 2014 : 16:33:14
Carce...forse parlando di campionati del mondo didibi si riferisce ai confini oltre la valtellina
prendi ad esempio Zurigo, quella cittadina di sf**ati è a due ore da St. Moritz...pare che ci sia un aeroporto anche lì, cosi come Malpensa è a due ore e mezza..
Prendi in considerazione seriamente che l'engadina è leggermente collegata emglio al mondo rispetto all'alta valtellina

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000