Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller: "ero vecchio già 10 anni fa"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 set 2014 : 16:55:14
Bode Miller: "ero vecchio già 10 anni fa"
di Matteo Pavesi

"Siete tutti pazzi se pensate che scierò ancora quattro anni. Ero vecchio già 10 anni fa", questo il tweet pubblicato da Bode Miller, poche chiare parole, in risposta alla notizia del suo contratto di sponsorizzazione con Dainese per il prossimo quadriennio, e all'inevitabile pensiero, diremmo speranza, di vedere ancora a lungo sulle piste il funanbolo del New Hampshire.

Apparentemente Bode non ha intenzione di spingersi così in la, eppure è abituato a sorprenderci sempre, di anno in anno: non ricordiamo infatti un'estate, se non le ultimissime, senza speculazioni sul futuro di Bode o notizie contrastanti. Per il prossimo inverno siamo tranquilli, Bode cercherà di arricchire il suo bottino di medaglie con i Mondiali casalinghi a Vail/Beaver Creek...ma poi? Dobbiamo pensare che sia l'ultima stagione di Bode e che il rapporto con Dainese proseguirà come testimonial e sviluppatore dei materiali?

E' probabile, così come è sicuro che con Bode tutto è possibile: è uno dei pochi atleti che hanno vinto in tutte e cinque le specialità di Coppa, è l'americano più medagliato tra mondiali e olimpiadi e nel febbraio 2018, per i Giochi di Pyeongchang, avrà 40 anni...

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 22 set 2014 : 16:17:19
franz62 ha scritto:

Non perdere le illusioni..."ero già vecchio dieci anni fa" significa nel mio modo di pensare che smetterò di fare quel czzo che mi pare quando mi pare...altrimenti avrei già smesso.

Per il momento godiamoci la stagione che sta per iniziare!
franz62 Inviato - 21 set 2014 : 21:01:00
Non perdere le illusioni..."ero già vecchio dieci anni fa" significa nel mio modo di pensare che smetterò di fare quel czzo che mi pare quando mi pare...altrimenti avrei già smesso.
Wolf III Inviato - 21 set 2014 : 15:54:00
... mi ero illuso troppo in fretta! Se però si allenasse con costanza potrebbe dare filo da torcere ai giovinazzi... eh,eh,eh!
seba92r Inviato - 21 set 2014 : 11:10:34
Ma oltre a bere, comprare cavalli ecc, si allena ogni tanto? Va be che è bode però così deve sciare davvero altri 4 anni per vincere kitz
Carcentina Inviato - 20 set 2014 : 22:58:23
......e il casco e paraschiena servono per il livello "coma etilico" quando ti ribalti direttamente dallo sgabello
franz62 Inviato - 20 set 2014 : 22:28:37
Giusto...i paragomiti si possono sempre testare per stare appoggiato al bamcone e quando cedono le gambe si testano i paraginocchia...chi ha detto che bisogna sciare?
lbrtg Inviato - 20 set 2014 : 20:18:22
Testimonial è la parola giusta. Tomba/Fila docet.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000