Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sloveni tra Ushuaia e La Parva

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 ago 2014 : 13:28:39
Sloveni tra Ushuaia e La Parva
di Matteo Pavesi

La squadra femminile slovena è in procinto di lasciare Ushuaia e tornare in patria, dopo tre settimane di lavoro nella patagonia argentina.
Arrivato lo scorso 6 agosto, il gruppo sarebbe dovuto ripartire oggi, ma uno sciopero ha costretto a posticipare la partenza di tre giorni.

Ilka Stuhec, Ana Drev, Marusa Ferk, Katerine Lavtar e Ana Bucik hanno svolto un proficuo lavoro sotto gli occhi dei coach Denis Steharnik e Andrej Mozina, lavorando in slalom, gigante e superg.

Intanto i velocisti continuano il periodo di preparazione a La Parva, Cile, dove sono arrivati lo scorso fine settimana, guidati dall'ex nazionale Peter Pen.
Andrej Sporn, Rok Perko, Klemen Kosi, Bostjan Kline e Martin Cater si stanno allenando anche in vista delle numerose gare veloci in programma a La Parva per la South American Cup, dal 1 al 5 settembre. Il gruppo rimarrà in Cile al 19 settembre.
Kline è tornato, non senza qualche timore, sul "luogo del delitto": nello scorso settembre proprio durante una gara di discesa della SAC era caduto lesionando il crociato anteriore del ginocchio e il menisco, e perdendo così tutta la stagione. Il 23enne di Maribor vanta in CdM 41 pettorali e 6 risultati nei top30; nel 2011 a Crans Montana ha vinto l'oro in superg e discesa ai Mondiali Juniores.

Oggi infine partiranno per Ushuaia anche Zan Kranjec e Misel Zerak, dove si alleneranno fino al 15 settembre.

Nel video che segue possiamo rivivere una sessione di allenamento di Marusa Ferk a Ushuaia.



Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000