Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI Campania: Agostino Felsani nuovo presidente

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 lug 2014 : 18:32:01
FISI Campania: Agostino Felsani nuovo presidente
a cura della redazione

Un'Assemblea molto partecipata (14 delle 20 società aventi diritto), presieduta dal Vicepresidente FISI Piccin ed aperta dalla relazione del Presidente uscente Giorgio Koelliker, ha votato ieri per l'elezione del Consiglio Regionale Campania per il prossimo quadriennio. Per la presidenza, Agostino Felsani con 1089 ha prevalso su Gianni Tomo (803).

Ecco la composizione del nuovo Consiglio:
Presidente: Agostino Felsani
Consiglieri laici: Antonio Barulli, Gianluca Bucci, Roberta Cataldi, Nicola Colacurci, Alberta Cotrufo, Amelia Faiella, Diana Kuhne, Valerio Minucci, Fabrizio Merolla, Francesca Novario, Matteo Orlando, Fabrizio Michele Pallotta, Maurizio Ramirez, Antonio Scotti Galletta
Consiglieri atleti: Francesco Claudio Acquaviva, Chiara Carratù, Carlo Cerbone, Massimo Ferraro
Consiglieri tecnici: Andrea Barulli, Marco Valerio Izzo
Revisori dei conti: Presidente: Luigi Maria Rocca - Membri CRdC: Stefano Ascanio, Francesca Romana Marra Buonocore

La grande e motivata partecipazione e lo svolgimento dell'Assemblea vanno rimarcati con uno speciale ringraziamento ai tantissimi presenti sia in qualità di rappresentanti sia in qualità di candidati, alla segreteria del comitato, alla Commissione Verifica Poteri, oltre ovviamente al Presidente dell'Assemblea Piccin ed al Presidente uscente Koelliker.

Domani, sabato 12 luglio, toccherà al Comitato Abruzzese a L'Aquila; rimangono da definire le date per il Comitato Pugliese e il comitato Calabro-Lucano.

Ecco il quadro dei quindici Presidenti di Comitato scelti per il quadriennio 2014/2018: Comitato Umbro-Marchigiano (Presidente Filippo Cherri), Comitato Valdostano (Riccardo Borbey), Comitato Alto Adige (Hermann Ambach), Comitato Ligure (Michele Torini), Comitato Alpi Occidentali (Pietro Marocco), Comitato Friuli-Venezia Giulia (Franco Fontana), Comitato Trentino (Angelo Dalpez), Comitato Appennino-Emiliano (Giulio Campani), Comitato Alpi Centrali (Gianfranco Zecchini), Comitato Toscano (Francesco Contorni), Comitato Molisano (Giuseppe Iandolo), Comitato Veneto (Roberto  Bortoluzzi) e infine Comitato Lazio-Sardegna (Nicola Tropea), Comitato Sic**o (Sebastiano Fontanarosa), Comitato Campano (Agostino Felsani)

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Enrico Inviato - 16 lug 2014 : 18:08:46
Riguardando la lista degli eletti mi rendo conto ancora una volta dell'ipocrisia di certi dirigenti di club, che per puro calcolo opportunistico, hanno scelto di andare in cordata con gli avversari di sempre (con cui non riescono a dividere nemmeno un panino semza litigare), per avere una poltrona sicura... a conti fatti se avessero scelto la sponda opposta oggi riuscirebbero a reggere il comitato senza i personaggi che gli sono più ostici... Lo chiamano calcolo politico... a me sembra solo vigliaccheria allo stato puro!
Enrico Inviato - 15 lug 2014 : 16:33:50
Su questo sfondi una porta aperta! Fortunatamente nessuno di questi prenderà un euro di rimborso spese per la partecipazione alle riunioni di comitato, altrimenti sarebbe stato il colmo... tuttavia bisogna sempre vedere se la nuova gestione la pensa nella stessa maniera
didibi Inviato - 15 lug 2014 : 14:40:13
senza offesa per nessuno ma trovo 20 consiglieri particolarmente nei comitati del centro-sud troppi
l'AA il turno precedente se l'era cavata egregiamente con 10 e ha dovuto tornare a 20 su spinta degli organi centrali perché altrimenti visto che non è un comitato insignificante e lavora bene si doveva chiedere a tanti altri comitati di ridurre il numero dei consiglieri visto il loro peso quasi nullo e i risultati inesistenti, ma così si sarebbe tolto un giocattolino a troppe persone
visto che poi la Campania ruota p.e. molto su Roccaraso perché non una collaborazione con l'Abruzzo facendo sistema ?
penso di sapere la risposta
Mikko Inviato - 14 lug 2014 : 20:42:26
In FISI ci sono 18 Comitati Regionali oltre a tutti quelli provinciali: sarei curioso di sapere quanto incidono come spesa a bilancio e soprattutto cosa "producono" in cambio: è un sistema da anteguerra nel vero senso del termine, quando spostamenti e comunicazioni erano onerosi e difficoltosi.
Al centro sud, 9 comitati non hanno una squadra e un paio ce l'hanno proforma e non sempre: non occorre inventare nulla per unificarne qualcuno e creare un po' di economie di scala; ma si preferisce che siano le famiglie (ovviamente solo quelle che se lo possono permettere) a sobbarcarsi le spese e l'organizzazione per far spostare i propri figli, pagare gli ski college...
I dirigenti combattono strenuamente per l'ambitissimo ruolo al comitato puglieseo a quello campano (tanto per dire).
Enrico Inviato - 14 lug 2014 : 19:49:42
In ogni caso la campagna elettorale non è stata una passeggiata. L'ex presidente si è dato molto da fare per spingere in tutti i modi la candidatura del suo "delfino" Felsani, svolgendo la sua opera di propaganda, culminata con una lettera aperta a tutti i club campani, il giorno prima delle elezioni, e densa di allusioni contro l'altro candidato.
Se questo forse non ha spostato più di tanto gli equilibri sul computo finale dell'assemblea, certamente non costituisce un degno congedo per colui che da oltre 20anni ha retto un comitato regionale immobile e sempre uguale a se stesso.
Se qualche risultato c'è stato in tutto questo tempo, non lo si deve certo alla politica sportiva regionale, ma solo e soltanto alle iniziative dei singoli, (intendendo nucleo familiare) e di alcuni sci club campani (ma sempre e solo grazie all'intervento delle famiglie che pagano tutto!!). Club che piuttosto di fare sistema, sono sempre impegnati a rubarsi vicendevolmente atleti ed allenatori.
fabio farg team Inviato - 13 lug 2014 : 11:40:03
Scusate nel Molise quando si è votato per il presidente del comitato?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000