Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stop di almeno un mese per Mermillod-Blondin

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 lug 2014 : 12:24:11
Stop di almeno un mese per Mermillod-Blondin
di Matteo Pavesi

Ancora uno stop nella preparazione per il francese Thomas Mermillod-Blondin: reduce dallo stage di allenamento atletico in Qatar con la nazionale transalpina, Thomas ha pubblicato ieri sera sul suo facebook una eloquente foto della sua caviglia sinistra gonfia, accompagnata dal commento: "dopo il ginocchio...la caviglia grrrrr! Da 4 a 6 settimane di stop". I primi esami non hanno evidenziato fratture o rotture dei legamenti che però è probabile si siano stirati.

Ai primi di aprile, mentre provava a Le Grand Bonard i nuovi materiali Rossignol (il passaggio è stato ufficializzato a metà maggio), Thomas ha riportato la parziale lesione dei crociati del ginocchio destro, decidendo però di non intervenire chirurgicamente.

Mermillod-Blondin ha chiuso la stagione scorsa con il secondo posto in superg a Lenzerheide e il titolo nazionale in superg.

Martedì prossimo Thomas sarà visitato dal medico federale che lo sottoporrà a nuova ecografia, quando la caviglia si sarà sgonfiata, e in seguito saranno riprogrammati gli allenamenti estivi.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000