Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Defago e Bode Miller continuano

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 mar 2014 : 17:48:49
Didier Defago e Bode Miller continuano
di Matteo Pavesi

I due veterani del Circo Bianco, Bode Miller e Didier Defago, entrambi classe 1977, hanno annunciato che saranno ancora in pista nella prossima stagione, caratterizzata dai Mondiali 2015.

Nonostante gli anni, i due hanno dimostrato anche in questa stagione di poter essere ancora competitivi: una vittoria in superg a Kitzbuehel per l'elvetico, quattro podi tra gigante, superg e discesa e il bronzo olimpico in superg per l'americano.

"Al momento mi vorrei prendere una pausa dallo sci - dichiara Bode, 436 pettorali in Coppa - ho passato alcuni momenti frustranti in questa stagione a causa di troppi stupidi errori. Ma penso che ho ancora qualcosa da dire in questo sport, penso di poterlo fare e di vincere ancora, se sto bene, per cui il piano è di tornare al cancelletto nella prossima stagione"

Anche Defago continua: "sì, ancora una stagione, l'ultima. Le motivazioni ci sono ancora, la mia famiglia e tutta la squadra mi sostiene e dunque continuerò. Voglio disputare i Mondiali di Vail, è una pista che mi piace e dove penso di poter dire la mia, tenendo conto della buona condizione fisica che mi accompagna ancora"

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Admin Inviato - 14 mar 2014 : 11:25:28
avete ragione sono del '77...è stata l'emozione di sapere che Bode avrebbe continuato :)
lbrtg Inviato - 14 mar 2014 : 09:04:39
Spettacolo assicurato anche l'anno prossimo!!!
Wolf III Inviato - 13 mar 2014 : 23:37:06
Ole ole ole! Super iper mega felicissimo di Bode!!!
blossom Inviato - 13 mar 2014 : 22:22:15
miticiiiiiii
TEX Inviato - 13 mar 2014 : 21:48:45
FantaskiNews ha scritto:
Didier Defago e Bode Miller continuano...
I due veterani del Circo Bianco, Bode Miller e Didier Defago, entrambi classe 1978,

Ravattina ha scritto:
Comunque esatto GM...sono del '77 e non del '78

Ecco, per colpa di Ravattina, ora che Bode e Didier scopriranno di essere più vecchi di un anno...domani diranno che smettono.[i]
Ravattina Inviato - 13 mar 2014 : 21:16:58
Mi piace che ci sia qualcuno più vecchio di me che gareggia ancora

Comunque esatto GM...sono del '77 e non del '78
franz62 Inviato - 13 mar 2014 : 20:42:56
Sono tra gli ultimi pazzi lucidi ( non sempre) in circolazione ...si potrebbe tentare di fare mondiali e olimpiadi tutti gli anni per vedere di tirare avanti all'infinito..
GM1966 Inviato - 13 mar 2014 : 20:09:14
O sono del '77 tutti e due?
wex13 Inviato - 13 mar 2014 : 19:12:42
De chiesa ipotizzava il ritiro per defago in telecronaca...felice sia stato smentito. Piccolo appunto; non so didier ma bode non è un classe 1977?
brunodalla Inviato - 13 mar 2014 : 19:06:19

divertimento assicurato anche l'anno prossimo!!
Ale85 Inviato - 13 mar 2014 : 18:52:58
Grazie Bode di esistere
seba92r Inviato - 13 mar 2014 : 18:10:13
eheh il vecchio bode non smette fino a che non vince kitz, ormai è chiaro
leo85 Inviato - 13 mar 2014 : 17:52:49
Eccoci accontentati! I Mondiali in casa per gli americani credo che valgano più di qualsiasi altra cosa! E Bode potremo gustercelo per bene ancora per un pò....a anche a Kitz!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000