Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Olimpiade per Lindsey Vonn

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 07 gen 2014 : 14:34:16
Niente Olimpiade per Lindsey Vonn
di Vittorio Savio

La notizia era nell'aria ed ora è arrivata la conferma dalla stessa campionessa di Vail attraverso un post sulla sua pagina Facebook. Ecco il testo della campionessa olimpica:

"I am devastated to announce that I will not be able to compete in Sochi. I did everything I possibly could to somehow get strong enough to overcome having no ACL but the reality has sunk in that my knee is just too unstable to compete at this level. I'm having surgery soon so that I can be ready for the World Championships at home in Vail next February. On a positive note, this means there will be an additional spot so that one of my teammates can go for gold. Thank you all so much for all of the love and support. I will be cheering for all of the Olympians and especially team USA! 
XO Lindsey"

Ovvero:

"Sono distrutta nell'annunciarvi che non sarò in grado di gareggiare a Sochi. Ho fatto tutto quanto era possibile per poter rimettermi abbastanza per poter gareggiare con i crociati lesionati ma la realtà è che il mio ginocchio è troppo instabile per competere a questi livelli. Sarò presto operata in modo da essere pronta per i Campionati del Mondo di casa, a Vail, il prossimo febbraio. Come nota positiva ciò significa che ci sarà un posto disponibile in più in squadra, in modo che uno dei miei compagni possa gareggiare. Grazie a tutti per tutto l'affetto e il supporto. Sosterrò e tiferò tutti gli atleti olimpici e in particolar modo il team USA!"

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roccaraso Inviato - 08 gen 2014 : 19:45:15
TEX ha scritto:

TEX ha scritto:

Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.

roccaraso ha scritto:

.. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse

Vonnder Woman

Ecco appunto

AHAHAHAH hai ragione ho detto una cosa banale. è certamente la più probabile. Comunque una come lei potrà tornare, se si rimette in sesto, e dare una mazzolata a tutte, questo è certo
franz62 Inviato - 08 gen 2014 : 12:06:44
Ciò significa che ai grandi appuntamenti le martellano troppo le palle gli sponsor e il suo io per dispetto la fa infortunare così imparano lei e loro.
cubodado Inviato - 08 gen 2014 : 11:32:25
Brava Lindsey, trovo che la sua sia stata una scelta coraggiosa (e non sono ironico).

Certo che continua una lunga serie di sfortune ai grandi appuntamenti:

Torino 2006: caduta rovinosa in prova
Val D'Isere 2009: trionfo in pista ma infortunio da cavatappi improprio
Vancouver 2010: dolore alla tibia
Garmish 2011: trauma cranico
Schladming 2013: gravissimo infortunio alla prima gara
Sochi 2014: rinuncia per infortunio
franz62 Inviato - 07 gen 2014 : 21:19:49
mi***ia era ora..
Considerando che per me sciolti come lei oltre i cento solo Klammer, Proell eGhedo non mi strappo i capelli, mi basta quello che ha dato...poi 5 discese all'anno dai 31 ai 36 le può vincere facile se ha voglia di record, sennò faccia quel che le pare. (tranne rompere i maroni sui social network per il colore del casco)
kalel77 Inviato - 07 gen 2014 : 20:20:15
Wolf III ha scritto:

Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,

anche io tenderei a pensarla così, ma in quelle poche gare che ha fatto quest'anno e durante le prove, ho visto una gran capacità di recupero, anche quella da fuoriclasse quale lei è, e sicuramente, difficile per qualunque atleta che ha avuto il suo stesso infortunio e il suo stesso tempo di recupero..
jos235 Inviato - 07 gen 2014 : 19:43:16
mi sembrava strano che potesse realmente farcela.. soprattutto mi sembrava strano pensare di farle correre rischi ancora più grossi per scendere a Sochi quando probabilmente non sarebbe neanche stata in condizioni tali da puntare ad una medaglia
Lucas Inviato - 07 gen 2014 : 17:35:03
ellyM ha scritto:

Nn si può gareggiare a quel livello con un crociato rotto.

Si può si può, è già successo!! Ovvio poi che ogni caso è differente e non è esattamente il massimo.
TEX Inviato - 07 gen 2014 : 17:23:03
TEX ha scritto:

Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica.

roccaraso ha scritto:

.. Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse

Vonnder Woman

Ecco appunto
didibi Inviato - 07 gen 2014 : 17:22:35
@ Roccaraso: quante atlete si sono infortunate lo stesso giorno della Vonn ?
cancliatomic Inviato - 07 gen 2014 : 17:20:33
Carcentina ha scritto:

Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......

Nooooooooooooo anche Lindsey hai colpito
roccaraso Inviato - 07 gen 2014 : 17:18:20
seba92r ha scritto:

vorrei capire come mai non è riuscita a ristabilirsi in tempo, eppure non mi sembra che abbia forzato i tempi...

ha forzato invece! e si sapeva pure che stava facendo una fesseria...se proprio la vogliamo dire tutta.

comunque continuo a rimarcare che l'infortunio della Vonn è responsabilità della FIS e che il delirio organizzato da questi cialtroni è stato pazzesco, nel frattempo se ci si chiede come fare le scarpe al movimento sciistico bene, siamo sulla buona strada! Lindsey ha 30 anni mi sa che ci dobbiamo preparare all'idea di aver perso una grande fuoriclasse

Vonnder Woman
TEX Inviato - 07 gen 2014 : 16:52:28
Si potrebbe rimediare per esempio riempiendo pagine e pagine di sentenze sulla sua fine agonistica. Così come minimo appena rientra rivince anche una Coppetta di Slalom
Carcentina Inviato - 07 gen 2014 : 16:48:36
Gliela hanno tirata tutti dicendo che oramai aveva superato la Proell......
Katunga Inviato - 07 gen 2014 : 16:32:40
Io invece penso che si è prefissa di chiudere con i mondiali del prossimo anno a casa sua e che per l'occasione le vedremo bella tirata. La testa dura ce l'ha
Wolf III Inviato - 07 gen 2014 : 15:58:53
Ho il presentimento che ha esagerato troppo negli anni passati e non tornerà mai più la vincitrice di prima,

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000