Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris cade in prova:botta e riposo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 dic 2013 : 16:26:00
Paris cade in prova:botta e riposo
a cura della redazione

(da fisi.org) Dominik Paris è caduto durante la prima prova della discesa della Val Gardena ed ha riportato un leggero versamento al soleo oltre alla lesione di alcune cellule muscolari. In sostanza, una botta al polpaccio sinistro che lo costringerà al riposo con la gamba sollevata e con impacchi di ghiaccio per 24 ore, per poi poter valutare la situazione con lo staff medico e tecnico.

La caduta di Paris la spiega lui stesso, dopo aver effettuato gli esami a Ortisei. "Al termine del Ciaslat - spiega Dominik - ci sono una serie di onde, io sono arretrato e sono stato sbalzato contro i materassi. Lì ho picchiato con lo sci e mi sono provocato questa botta al polpaccio. Ora valuterò giorno per giorno con la speranza di poter partecipare alle gare, ma credo che mi sarà difficile allacciare lo scarpone. Per il superG sarà molto difficile, spero per la discesa. Se mi renderò conto di non essere al 100% mi preparerò al meglio per Bormio".

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 19 dic 2013 : 21:05:20
doloree..al polpaccio gli converrà stare bello centrale le prossime sciateprovato.
non ha assorbito la gobba prima..vabbè son tante, sono abituati a sciare sul liscio.. come fa a ricordarsele tutte
lbrtg Inviato - 19 dic 2013 : 17:34:54
O semplicemente...................un errore.
didibi Inviato - 19 dic 2013 : 16:05:38
Ghedina quelle ondulazioni se le mangiava; comunque a mio avviso si è fatto sorprendere dall'onda precedente; o smemorato o ricognizione superficiale;
lbrtg Inviato - 19 dic 2013 : 14:01:06
Bel volo e bella botta. Se l'ha sentita un "fisicaccio" come il suo, non c'è dubbio. Comunque, anche questa discesa, quando c'è poca neve, diventa impegnativa.
Lucas Inviato - 19 dic 2013 : 12:59:31
Ravattina ha scritto:

http://www.fisi.org/node/52314

Bella caduta eh!

Un bel presentatarm, non c'è che dire! E' andata ancora bene...
jos235 Inviato - 19 dic 2013 : 12:07:42
Ravattina ha scritto:

Ok...speriamo perché l'anno scorso era stata veramente una giornata pesante con tutta quella neve...e la gara fortemente condizionata dalle condizioni meteo. Anche la mia macchina fotografica mi aveva abbandonato perché si era bagnata troppo
Ma soprattutto sono preoccupata per venerdì e per il puzzone...

uff.. adesso non diventare menagrama
Ravattina Inviato - 19 dic 2013 : 12:05:59
http://www.fisi.org/node/52314

Bella caduta eh!
Ravattina Inviato - 19 dic 2013 : 12:05:22
Ok...speriamo perché l'anno scorso era stata veramente una giornata pesante con tutta quella neve...e la gara fortemente condizionata dalle condizioni meteo. Anche la mia macchina fotografica mi aveva abbandonato perché si era bagnata troppo
Ma soprattutto sono preoccupata per venerdì e per il puzzone...
eugenio Inviato - 19 dic 2013 : 10:52:34
http://www.meteotrentino.it/
didibi Inviato - 19 dic 2013 : 09:07:11
@ ravattina

http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp

abbastanza preciso anche se influenzato da chi conta cioè gli albergatori;
se p.e. d'estate sono previsti più giorni di brutto tempo non te lo scrivono molto in anticipo perché se no i turisti disdicono;
però basta incrociare i dati con Meteo Trentino
kalel77 Inviato - 19 dic 2013 : 08:12:51
Mhhhh la vedo dura ma speriamo nei miracoli per la Val Gardena :-)
Ravattina Inviato - 18 dic 2013 : 23:30:08
Mentre per venerdì su meteo.it danno neve e nebbia...si vede che abbiamo proprio fonti diverse.

Su 3b molto meglio per sabato.
Ravattina Inviato - 18 dic 2013 : 23:25:19
Sicuramente hai previsioni più precise...su meteo.it ora per sabato danno nebbia dalla mattina alla sera, perciò non una condizione propriamente ideale per una discesa libera. Boh...vedremo.
didibi Inviato - 18 dic 2013 : 22:52:29
venerdì neve ma ad ovest e nord della provincia, sabato nuvole
se non entra la nebbia non vedo problemi
Ravattina Inviato - 18 dic 2013 : 22:33:17
Che poi le previsioni per sabato non promettono niente di buono

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000