Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Patrick Thaler: "podio dedicato a mia sorella"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 dic 2013 : 17:46:48
Patrick Thaler: "podio dedicato a mia sorella"
a cura della redazione

(da fisi.org) "E' una grandissima soddisfazione questo podio, che arriva dopo tre anni veramente difficili, in cui tutto andava in salita e il podio era molto lontano", così Patrick Thaler a caldo dopo il secondo podio della carriera.

"In questo momento sono molto tranquillo", prosegue Thaler, "e riesco a fare in gara esattamente quello che voglio. Anche oggi ho commesso qualche errore nella seconda manche, ma ho continuato a crederci ed è arrivato il risultato".

"Bisogna aspettare per parlare di posto sicuro alle Olimpiadi perché la squadra è veramente forte. Magari non si vede ancora in gara, ma in allenamento io li vedo e vanno tutti molto forte. Comunque, adesso arriva il mese degli slalom classici e ci sono ancora molte occasioni: io parto con buone carte e adesso spero che questa sia solo la prima caramella e che ne arrivino ancora".

"Dedico questo podio a tutta la mia famiglia, ma in modo particolare a mia sorella Sonja, che sta attraversando un momento difficile. Spero che questo podio le dia un po' di serenità".

"E' giusto che fossimo premiati da un podio in questo week-end", dice il dt dello sci maschile Claudio Ravetto, "è arrivato nello slalom e sono contento. Bravo Thali, che ha trovato una seconda giovinezza e ha saputo conquistare un podio mantenendo la posizione e non risalendo a seguito di una grande seconda manche. Molto bravo".

"Non sono preoccupato per Manfred Moelgg, perché è in crescita netta e lui quando comincia ad imbroccarla non si ferma più", prosegue Ravetto, "va fatto ancora un po' di lavoro su Gross e Razzoli perché in allenamento vanno fortissimo ma in gara non riescono a concretizzare. Un po' più in difficoltà Deville che proprio non riesce ad uscire dal tunnel in cui si è infilato lo scorso anno".

"Non ho visto fenomeni in questo slalom", conclude Ravetto, "quindi ce la possiamo giocare alla pari. Sono fiducioso".

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ravattina Inviato - 17 dic 2013 : 00:02:49
Blo...siccome il titolo di questo articolo e buona parte del testo sono dedicati a Thaler era a lui che mi riferivo. Deville è simpatico ma l'anno scorso a Milano era veramente imbestialito perciò non ho avuto molto modo di apprezzare le sue qualità caratteriali
blossom Inviato - 16 dic 2013 : 23:56:56
hai proprio ragione Paola... mi spiace proprio vederlo cosi.... peró non dimentichiamoci che thaler era quasimfuori squadrame poi è rinato... speriamo sia cosi anche per Cristian.
è proprio per questo che io non credo nella monodisciplina.... psicologicamente è deleteria, se per qualche motivo non vai avanti.... se almeno ne fai due... ti liberi la testa
Ravattina Inviato - 16 dic 2013 : 11:46:48
Troppo bravo questo ragazzo...in tutti i sensi(anche un bel fanciullo tra l'altro). Lo scorso febbraio a Milano lo avevo incontrato con Giulia/Ciulina alla presentazione delle squadre per i Mondiali e mi era sembrato una persona squisita, veramente cortese e a modo (non che lo stesso discorso non valga per il resto della squadra ovviamente, ma lui insieme a Denise e Elena Fanchini mi avevano colpito per la disponbilità e la semplicità)
lbrtg Inviato - 16 dic 2013 : 08:48:15
Aiutate Deville! Ne ha proprio bisogno.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000