Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il ritorno a Levi di Susanne Riesch

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 12 nov 2013 : 11:39:02
Il ritorno a Levi di Susanne Riesch
di Vittorio Savio

Dopo più di due anni di stop Susanne Riesch torna alle competizioni e lo fa sabato in slalom a Levi nella seconda prova di Coppa del Mondo di sci alpino. A confermarlo è stato il direttore tecnico della squadra femminile tedesca Wolfgang Maier, ieri nel corso di un incontro con la stampa a Reith. 

La sorella minore della campionessa olimpica Maria Hoefl-Riesch aveva rimediato una frattura scomposta della tibia sinistra nel settembre 2011 in un incidente durante un allenamento in Cile. Oltre a questo aveva anche rimediato uno strappato al legamento crociato anteriore e anche una lesione del menisco. Dopo aver subito tre operazioni Susanne aveva ricominciato ad allenarsi, partecipando allo stage di allenamento con le compagne di squadra nei pressi di Kitzbuehel, a metà luglio del 2012. Ma ad agosto i test sotto sforzo avevano evidenziato l'impossibilità di andare avanti, costringendola a fermarsi ancora. Ora finalmente il ritorno alle competizioni.

La sua ultima gara di Coppa del Mondo risale, invece, al 18 Marzo 2011. La più giovane delle due sorelle Riesch si sta già allenando da alcuni giorni in Finlandia dove è stata raggiunta ieri dalla sorella maggiore Maria. A Levi la 25enne di Garmisch-Partenkirchen ha all'attivo due quarti posti (2009 e 2010).


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000